Romina Power terrorizzata, centinaia di pistole a pochi metri da lei: ecco cosa è successo

Romina Power è attualmente in america, per la precisione in California. L’ex moglie di Al Bano sta vivendo delle belle esperienze ma una in particolare l’ha sconvolta un po’

Romina Power
Romina Power è terrorizzata dalla liberalizzazione della armi da foto: la foto accanto ad un negozio di armi allarma i fan

Sul suo account instagram Romina Power è in genere sempre molto attiva. Durante i suoi viaggi, non manca mai di postare foto delle sue avventure e delle sue esperienze. La cantante è in giro per l’America e, della sua terra, non sempre condivide alcune politiche.

Romina, alla ricerca delle bellezze dell’America

Una foto in particolare, caricata dalla stessa Romina Power ha allarmato i fan. La cantante, infatti, non ha potuto fare a meno di contrassegnare il suo stupore e la sua paura con un’emoticon da faccina terrorizzata.

La cantante ha scattato una foto che sembra suggerire un tipico scenario californiano: un cactus, un cartellone e un negozio dalle fattezze semplici e old style.

Un negozio pieno di pistole e munizioni

Ma quello che non si evince subito, ma solo leggendo il cartello è che Romina Power si trova esattamente a pochi metri da un negozio che vende liberamente -come è di uso comune in America- armi da fuoco e munizioni.

Una cosa sulla quale, molto probabilmente, la cantante non è per niente d’accordo. La liberalizzazione delle armi è un tema che dividi in America, ma anche in Italia dove il Ministro dell’interno sta cercando il modo di rendere possibile l’uso di armi per la difesa personale. Insomma, quello delle armi è stato sempre un tema caldo che ha creato molte polemiche.

L’intervista a Romina e Cristel

Intanto, Romina Power continua a godersi la sua vacanza in giro per il suo grandissimo paese postando anche foto di cose e ambienti molto particolari che sicuramente arrochiscono lei e i fan che le ammirano.

Pochi giorni fa le figlie Cristel e Romina jr hanno regalato ai fan una bellissima intervista a Domenica In dimostrando come i due cantanti abbiano fatto un ottimo lavoro nella loro educazione. Non è mancata però una frecciatina a mamma Romina che sembra aver donato alla comunità buddista, di cui fa parte, la sua casa romana.

Le due sorelle, ironicamente, han finto di non averla presa moto bene, essendo costrette ad optare per un albergo nella capitale.

https://www.instagram.com/p/BvKZmTAHVvC/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy