Romina Power triste, costretta a lasciare il suo amore: il post che commuove i fan

Romina Power, il nostalgico saluto sui social  alla sua amica speciale: ecco le parole dell’ex moglie di Al Bano su Instagram

ROMINA POWER
Romina Power

Romina Power, così come mostra il suo account di Instagram, viaggia spesso sia per lavoro che raggiungere i suoi cari in giro per il mondo. Per tale motivo, spesso è costretta a salutare i suoi amici speciali.

L’ex moglie di Al Bano e il saluto alla sua cagnolina

Romina Power è molto attiva sui social e non manca mai di condividere scatti della sua vita con i suoi follower. L’artista italo-americana è riuscita a conquistare tantissimi fan in tutto il mondo grazie alla sua dolcezza e saggezza che emerge dai numerosi scatti pubblicati sui social. Tra gli ultimi post condiviso sul suo account ufficiale di Instagram, la cantante ha condiviso una dolce foto insieme alla sua amica a quattro zampe: Daisy.

L’artista italo-americana è sempre in giro per il mondo e non sempre può portare con lei i suoi cagnolini. Un tenero scatto, accompagnata da una didascalia che ha commosso il popolo del web (continua dopo il post):

“Vorrei portarla sempre con me , ma domani parto di nuovo”

 

https://www.instagram.com/p/Bxc59s3HScX/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Romina e Al Bano insieme per il compleanno di Kai

Lo scorso 10 maggio è stato un giorno particolarmente felice per la famiglia Carrisi. Il primogenito della coppia formata da Cristel Carrisi e l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic ha compiuto un anno. Per questo speciale giorno, sua zia Romina Jr. ha utilizzato i social per una speciale dedica al suo piccolo nipotino. Non potevano mancati i nonni: Romina e Al Bano.

In una intervista a marzo nel salotto di Domenica In, contenitore della RAI condotta da Mara Venier, Cristel Carrisi ha condiviso con il pubblico in studio e quello a casa una bellissima notizia: è in attesa di una bambina che nascerà ad agosto. Una notizia che ha sicuramente reso felici Romina Power e Al Bano Carrisi.

Impostazioni privacy