Questa bella bimba è figlia di una coppia famosissima: la riconoscete?

Avete scoperto l’identità della bimba in foto? Oggi è un’influencer e conduttrice tv, figlia d’arte di un cantante e una presentatrice.

Da tempo circola sul web lo scatto che ritrae una bambina birichina dai lineamenti molto particolari.

Aurora-Ramazzotti-da-bambina (1)

Non tutti sono riusciti a scoprire l’identità della piccola, anche se a noi pare evidente chi sia.

All’epoca della foto era molto piccola, mentre oggi ha più di 20 anni ed è molto famosa, soprattutto sui social.

Chi è la bambina in foto?

La piccola in foto è oggi una donna bellissima, classe ’96, che ha quindi 24 anni.

Nel corso della sua carriera, ha preso parte a trasmissioni come X Factor e Vuoi scommettere?, ma la vera e propria notorietà l’ha raggiunta grazie ai social.

Lì, infatti, vanta un seguito pari a 2 milioni di followers!

I suoi genitori sono Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, avete capito di chi stiamo parlando? Naturalmente di Aurora Ramazzotti!

Oggi è una famosissima influencer

Aurora posta spesso scatti su Instagram che la ritraggono mentre svolge faccende di vita quotidiana o in compagnia del fidanzato.

Inoltre, Aurora fa parte di una bellissima famiglia allargata. Sia Michelle che Eros si sono risposati e hanno messo al mondo altri fratellini della giovane Aurora.

Di recente, la ragazza ha postato anche uno scatto che la ritrae in compagnia delle sorelle, nate nel corso del matrimonio della madre con Tomaso Trussardi.

Aurora sta trascorrendo il Natale in famiglia e a noi non resta altro che augurarle buone feste e felice anno nuovo, accanto ai suoi affetti e con nuovi progetti!

Impostazioni privacy