Ricky Memphis, chi è la moglie dell’attore italiano? Tutte le curiosità!

Chi è Ricky Memphis, il celebre attore italiano originario di Roma, protagonista di “Un figlio di nome Erasmus“, in uscita oggi su Sky Primafila Premiere

Ricky Memphis

Scopriamo insieme tutti i segreti relativi all’attore romano Ricky Memphis, dall’infanzia all’incontro con Maurizio Costanzo, dal successo con la fiction di Mediaset “Distretto di Polizia” alle altre opportunità colte al cinema, dalla vita privata assieme alla moglie Alessia fino ad arrivare ai due figli, Francesco e Maria.

Chi è Ricky Memphis

Nasce il 29 agosto del 1968 sotto il segno zodiacale della Vergine, a Roma.

Scoperto da Maurizio Costanzo, dopo aver partecipato al suo celebre talk show viene notato dal mondo del cinema e della televisione.

Memphis è conosciuto dal grande pubblico per aver interpretato il ruolo dell’ispettore Mauro Belli nella fiction di successo Distretto di Polizia. Tra gli altri film troviamo Palermo Milano – Solo andata, Natale a 5 stelle, Ma cosa ci dice il cervello e Il grande salto.

L’ultimo film a cui ha partecipato si intitola “Un figlio di nome Erasmus”, diretto da Alberto Ferrari nel 2020, commedia in arrivo oggi 12 aprile 2020 sulla piattaforma di Sky Primafila Premiere.

Chi sono la moglie e i figli

Memphis, dopo un divorzio, è ora felicemente sposato con Alessia Cerasaro, dalla quale ha avuto due figli, Francesco, che è nato nel 2005 e che oggi ha 15 anni, e Maria, che è venuta alla luce, invece, nel 2013 e che adesso ha 7 anni.

La donna di professione fa l’aiuto regista e ha conosciuto l’attore durante le riprese di alcune stagioni di Distretto di Polizia. La Cerasaro ha collaborato con i registi anche in Radiofreccia, La parola amore esiste, Liberate i pesci, Scarlet Diva e Paz!, dove ha anche recitato anche in una piccola parte.

L’attore, in passato, aveva aperto a Roma due trattorie situate una nel quartiere Testaccio e nel quartiere Prati, poi cedute.

Ricky-Menphis-moglie-alessia

Impostazioni privacy