La Regina Elisabetta furiosa con Kate Middleton: “Sono stanca!”

La Regina Elisabetta stanca di Kate Middleton e delle sue continue infrazioni del protocollo reale, ecco cosa è successo tra le due donne

Regina stanca
Kate Middleton e La Regina Elisabetta

Dopo l’ingresso nella famiglia reale di Meghan Markle,  sono stati introdotti nuovi cambiamenti nella vita della famiglia reale. Questi comportamenti hanno influenzato anche la moglie del principe William. Pare che la Regina sia stanca, ecco il motivo.

La Regina Elisabetta stanca di Kate

Nei mesi scorsi, Kate Middleton ha infranto più volte il protocollo reale. Lo scorso maggio, la moglie del principe William ha fatto perdere la pazienza alla Regina Elisabetta. Per quale motivo? La Duchessa di Cambridge ha preso parte ad un evento a Bletchey Park e per l’occasione ha indossato un abito abbottonato, appartenente alla collezione di Alessandra Rich.

Tuttavia, proprio l’abito indossato da Kate Middleton ha fatto perdere le staffe alla regina perché ha mostrato troppo le sue gambe. Per tale motivo ha ricevuto delle note comportamentali da parte della Regina Elisabetta. Qualche mese prima ha nuovamente infranto il protocollo facendosi accarezzare i capelli da una sua suddita mentre presenziava l’inaugurazione del V&A Museum, a Dundee in Scozia. Durante il discorso, la sua attenzione è stata catturata da un gruppo di bambini, una di questi le ha accarezzato affettuosamente i suoi capelli. Ma cosa ne pensa la regina?

I provvedimenti di sua maestà:

Il comportamento ‘ribelle’ della Duchessa di Cambridge non è passato inosservato alla Regina Elisabetta che tiene particolarmente al rispetto della tradizione.  Numerosi fan della famiglia reali sono preoccupati dell’atteggiamento assunto dalla moglie del Principe William negli ultimi mesi.

Persone molto vicine alla famiglia ritengono che la Regina Elisabetta si sia stancando di questo comportamento inadeguato. Kate Middleton è tenuta è tenuta a rispettare un insieme di regole e restrizioni in vista del ruolo futuro, ossia sarà un giorno Regina Consorte.

Impostazioni privacy