Regina Elisabetta, emerge il suo pensiero agghiacciante su Camilla Parker

Cosa pensa l’incontentabile Regina Elisabetta di Camilla Parker? Nulla di buono da quanto emerge dal giornalista investigativo britannico Bower!

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta

La Regina Elisabetta è una donna molto forte e determinata, che non lascia alcuno spazio a chi risiede all’interno del Palazzo. Ma dopo tanti interrogativi è ora di capire cosa pensi della moglie del Principe Carlo.

La richiesta di Carlo alla madre

Come riporta il Daily Mail, il giornalista investigativo Tom Bowel in una sua biografia reale non propriamente autorizzata, avrebbe rivelato – grazie a fonti interne al palazzo – quale sarebbe il pensiero della Regina nei confronti di Camilla Parker.

Facciamo un piccolo passo indietro, la tensione tra le due donne c’è sempre stata soprattutto durante il grande scandalo lanciato dal Lady Diana quando ha confessato il motivo del divorzio ai media internazionali. Quando Lady Diana è venuta a mancare, Carlo era triste per i suoi figli ma aveva in testa il suo futuro con la sua Camilla.

Il pensiero su Camilla Parker

Elisabetta a quel tempo si è trovata dinanzi ad una scelta, dove suo figlio voleva introdurre Camilla in famiglia mentre gli inglesi non pensavano altro che a Lady Diana.

Sempre secondo il libro, la Regina una sera ebbe la malaugurata idea di bere qualche Martini in più e definire la sua idea nei confronti di Camilla Parker:

“una donna malvagia, non voglio avere nulla a che fare con lei”

Senza la benedizione della madre, Carlo non avrebbe mai potuto sposare Camilla – vedendo il suo sogno infrangersi per la seconda volta nella sua vita.

La madre cambiò poi idea, sentendosi in difetto con il figlio erede al trono, nonostante la sua idea su Camilla ancora oggi non è cambiata tanto che stenta a rivolgerle la parola (se non in occasioni ufficiali e di grande impatto mediatico).

Impostazioni privacy