Regina Elisabetta, l’esemplare punizione al Principe Harry spiazza la Royal Family

La Regina Elisabetta usa il pugno di ferro contro il nipote Harry. L’esemplare punizione fa discutere i sudditi e la Royal Family.

Come è noto da lungo tempo, all’incirca un anno, il Principe Harry ha scelto di seguire il suo cuore abbandonando l’Inghilterra e volando verso lo Stato della California, dove attualmente vive insieme a sua moglie Meghan Markle e il piccolo Archie.

punizione principe harry

Una decisione, quella di lasciare il Regno, che non è mai stata accettata dalla Sovrana Inglese la quale ha deciso di punire pesantemente il nipote per la sua scelta scellerata.

Ecco tutti i dettagli rivelati dai tabloid britannici.

Il Principe Harry punito duramente

Il fratello del Principe William, è celebre per la sua lunga carriera militare, nell’arco della quale con sudore e fatica è riuscito a conquistare tre patrocini militari, all’interno dei quali è compresa la tanto agognata nomina a Capitano Generale dei Royal Marines.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harry Windsor (@harrywindsor)

Patrocini militari che sono frutto di ben 10 anni di Missioni, che potrebbero andare in frantumi data la decisione della Regina Elisabetta, la quale ha intenzione di revocare tali cariche entro il prossimo 31 marzo salvo eventuali proroghe.

Una punizione che distruggerebbe profondamente il Principe Harry, il quale in un’intervista di qualche tempo fa, rivelò la funzione fondamentale che la Carriera Militare aveva avuto nella sua vita:

‘Mi ha tenuto fuori dai guai, ho paura di pensare dove sarei senza l’esercito’

rivelò al Sunday Times.

La richiesta del Duca del Sussex

Dopo la decisione presa dalla nonna , il destino del Principe Harry sembra essere appeso ad un filo.

Secondo le ultime indiscrezioni dei tabloid, il marito di Meghan Markle, avrebbe fatto richiesta di un’udienza privata con la Regina Elisabetta per cercare di arrivare ad un punto d’incontro che faccia si che non debba rinunciare ai riconoscimenti ottenuti nell’arco della carriera militare.

A tal proposito sarebbe pronto a tutto, perfino lasciare gli USA per un periodo di tempo determinato.

La Sovrana Inglese prenderà in considerazione la richiesta del nipote? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy