La Regina Elisabetta nella bufera: cerca un giardiniere ma lo stipendio scatena la polemica

La Sovrana D’Inghilterra nell’occhio del Ciclone. Cerca disperatamente un giardiniere, ma lo stipendio ‘da fame’, scatena il caos mediatico.

La Regina Elisabetta in questo periodo ha molto a cui pensare, dopo l’ennesimo sgarro della moglie del suo nipotino, il Principe Harry, che ha venduto la prima foto del nascituro alla rivista patinata di Vogue America, un altro pensiero attanaglia la mente della Sovrana.
La Regina infatti, cerca disperatamente un giardiniere, ma pare nessuno abbia voglia di occuparsi del maestoso giardino della residenza ufficiale della Sovrana e del verde di Clarence House dove attualmente il Principe Carlo vive insieme a Camilla Parker.
Pare quasi assurdo, come mai, nonostante siano arrivate numerosissime le richieste online, nessuno accetta l’offerta della Regina Elisabetta?

Regina Elisabetta, nella bufera: uno stipendio ‘da fame’

Secondo ‘Il Tempo’, pare che la Sovrana D’Inghilterra, che nel giorno della Santa Pasqua ha raggiunto la venerabile età di 93 anni, sia alla ricerca di un addetto, che si occupi degli spazi verdi della sua Residenza Ufficiale e di Clarence House.

Perchè disperatamente? Pare che nessuno voglia accettare l’offerta economica proposta dalla Regina. Tale offerta consisterebbe in un contratto a tempo indeterminato da 18’000 sterline l’anno, ovvero circa 20’000 euro annuali.
Una proposta esigua rispetto alla gran mole di lavoro da svolgere quotidianamente.

Un incarico prestigioso,  quello di lavorare al servizio della Regina Elisabetta d’Inghilterra, ma lo stipendio offerto pare proprio non vada giù ai sudditi e pretendenti, i quali sui social, sono accorsi copiosi a polemizzare il trattamento economico offerto dalla Sovrana, definendolo ‘da fame’.

Impostazioni privacy