Avete mai visto questo ragazzo? È il nipote di un famoso attore italiano

Dalla foto potreste averlo capito, perché la somiglianza è incredibile. Di chi stiamo parlando? Scopriamo tutti i dettagli

nipote raoul bova

Alto, occhi profondi e sguardo magnetico, di chi è nipote il bellissimo ragazzo in foto? Scopriamo la verità!

Chi è il giovane misterioso in foto

Una foto pubblicata di recente su Instagram ha immediatamente attirato l’attenzione degli utenti. L’immagine in questione è stata postata sul profilo Instagram di Raoul Bova dall’attore.

L’immagine ritrae l’interprete in compagnia di un altro giovane bellissimo e a lui molto somigliante. Si tratta di Mattia Bova, che i follower non hanno potuto fare a meno di notare e apprezzare.

https://www.instagram.com/p/CCnjlWVJS8s/

La somiglianza tra i due è notevole come hanno notato i fan, che grazie al tag hanno capito che si trattava di un parente.

“Che bella giornata passata insieme.”

Mattia ha gli occhi chiari, gli stessi dell’attore romano che gli hanno consentito di fare fortuna. Bova è uno degli uomini più affascinanti dello spettacolo italiano e molti fan hanno sottolineato che l’intensità degli sguardi dello zio e del nipote sia la stessa.

Chi è Mattia Bova

Ha 20 anni ed è il figlio di Tiziana Bova, sorella di Raoul. Il giovane è cresciuto a Roma ma ora ha incontrato lo zio a Roccella Jonica, in Calabria, dove è nato il nonno paterno e dove la famiglia si riunisce spesso durante le vacanze.

Sul profilo Instagram di Mattia non compaiono molte foto, sembra essere molto riservato, e non è chiaro se sia fidanzato. Mattia è molto legato anche alla cugina Beatrice Faenza, figlia di Daniela Bova, l’altra sorella di Raoul.

https://www.instagram.com/p/B9hhHZ8I8zN/

Impostazioni privacy