Quarto Grado, ultima puntata dell’anno: caso Genovese e il delitto di Sesto Calende

Sarà l’ultimo appuntamento del 2020 quello di stasera per la trasmissione di Gianluigi Nuzzi, in studio gli ospiti ed i casi più controversi.

Si approfondirà il caso di Alberto Genovese con nuovi documenti esclusivi e si riprenderà il caso di Maria Luisa Ruggerone, ex primario morta in condizioni misteriose in casa.

Quarto Grado, puntata di venerdì-ospiti e casi

Se vuoi sapere tutti i dettagli dei casi di cronaca ancora da risolvere non farti scappare l’appuntamento di stasera di Quarto Grado! Ecco di cosa si parlerà!

Quarto Grado, ultima puntata: caso Genovese

Si complica il caso che vede in carcere dallo scorso 7 novembre l’imprenditore Alberto Genovese, con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una 18enne.

Dopo la denuncia di una seconda ragazza che avrebbe mosso le medesime accuse per una violenza subita durante una vacanza ad Ibiza, l’attenzione degli inquirenti si concentra su quanto accadeva a Terrazza Sentimento e a Villa Lolita.

Si indaga nei tabulati telefonici e nella chat in cui Genovese avrebbe inviato immagini hard di alcune ragazze: vi erano altre presunte vittime?

Anticipazioni: Sesto Calende, è stato omicidio?

Uno dei casi ancora controversi riguarda la morte di Maria Luisa Ruggierone, ex primario all’ospedale Niguarda di Milano.

La donna è morta ad 88 anni nella casa di Sesto Calende nel luglio 2019 in condizioni che ancora risultano misteriose.
La casa era a soqquadro, c’era molto sangue sulla scena ed una testimone afferma che la donna quel giorno le disse al telefono che i suoi piani erano cambiati perché qualcuno era andato a trovarla.

Per il medico legale si sarebbe trattato di morte naturale dovuta ad una peritonite ma qualcosa non torna.
A cosa è dovuta la perdita copiosa di sangue? È possibile che un medico esperto come Maria Luisa non si sia reso conto di essere grave e non abbia chiesto aiuto?
E perché la borsa della donna non si trova?

Questi ed altri interrogativi posti dal figlio hanno portato alla prosecuzione delle indagini disposta a luglio 2020.

In studio si continuerà con l’approfondimento grazie all’intervento degli ospiti del programma tra cui Carmelo Abbate, Sabrina Scampini, Massimo Picozzi, Alessandro Meluzzi ed il generale Luciano Garofano.

Per non farti sfuggire nessuna puntata sintonizzati su Rete 4 il venerdì sera a partire dalle 21.20. Se vuoi rivedere qualche servizio potrai farlo collegandoti a Mediaset Play alla sezione dedicata alla trasmissione.

Inoltre la redazione è sempre attiva per informazioni da parte del pubblico, agli account ufficiali Facebook, Twitter ed Instagram.

Impostazioni privacy