Principe Harry sbotta ‘Vorrei che William soffrisse di più’

Il duca di Sussex e marito di Meghan Markle ha sconvolto i tabloid inglesi per alcune frasi che suonano come attacchi velati nei confronti di William

Principe Harry frasi choc William

Dopo il trasferimento a Los Angeles, pare che il Principe Harry stia ancora attraversando una fase di assestamento, come riportato dagli autori reali Andy Tillet e Dyland Howard.

Non è chiaro neanche se Harry si sia riconciliato con suo fratello, il principe William, con cui sembra abbia un rapporto traballante.

In questo contesto si inseriscono le frasi choc di Harry, che avrebbe voluto che il fratello “soffrisse di più”, dopo l’annuncio della gravidanza di Kate. Scopriamo di cosa si tratta!

Harry e William, un rapporto in crisi

Che i rapporti tra Harry e William non siano più solidi come un tempo, è cosa nota.

In un documentario girato durante il tour di 10 giorni in Africa di Harry e Meghan, l’uomo ha rivelato che lui e William abbiano intrapreso “strade diverse” e vivano “giorni sì e giorni no”.

Molti fan dei reali rimasero increduli nel sentire alcune delle dichiarazioni di Harry, che quando si esprimeva su William appariva molto diverso dal solito.

I due, infatti, erano da sempre molto legati e sembravano uniti da un feeling particolare, che li aveva resi complici da sempre. Adesso, però, le cose sembrano essere cambiate.

La frase choc del Principe Harry: “Speravo soffrisse di più”

Anche quando nel 2014 è stata annunciata la seconda gravidanza di Kate Middleton, il duca di Sussex non ha resistito nel fare qualche battuta a spese del fratello.

Nel corso di una sessione di allenamento degli atleti Invictus Games, il Principe ha dichiarato:

“Non vedo l’ora di vedere mio fratello soffrire di più”.

Pare che Harry abbia fatto tale affermazione dopo l’annuncio dell’ultima gravidanza della moglie di William.

Una frase si cattivo gusto, se si pensa alle difficoltà riscontrate da Kate nel corso della gravidanza. La donna, infatti, soffriva della stessa nausea mattutina che aveva durante la sua prima gravidanza:

“Si sentiva piuttosto male, ma stava facendo del suo meglio.”

La speranza dei fan è che William e Harry si riconcilino, anche se al momento le possibilità sembrano remote. Rimane il ricordo di quei piccoli e inseparabili bimbi biondi, accuditi dalla loro splendida madre, Lady Diana.

https://www.instagram.com/p/B103k6ZCxX3/

Impostazioni privacy