Pooh, un altro devastante lutto dopo Stefano D’Orazio: l’addio di Roby Facchinetti sui social

Dopo l’improvvisa e prematura morte di Stefano D’Orazio, un altro straziante lutto. Il messaggio d’addio di Roby Facchinetti commuove i fan

Solo lo scorso 6 Novembre, il batterista storico dei Pooh, Stefano D’Orazio ci ha lasciati, a causa di gravi complicanze subentrate dopo aver contratto il Covid.

morto il suocero di stefano d'orazio

A distanza di soli 22 giorni infatti un’altro addio ha sconvolto in primis la famiglia D’Orazio, ma anche Roby Facchinetti che ha commosso tutti con il suo ultimo saluto su Instagram.

Roby Facchinetti: ‘Un ulteriore e insopportabile dolore’

In queste ultime ore è venuto purtroppo a mancare il suocero di Stefano D’Orazio. A darne il triste annuncio la vedova del batterista dei Pooh, la quale come scrive Roby Facchinetti nel suo messaggio d’addio sui social è stata messa alla prova dalla vita con un ‘ulteriore e insopportabile’ dolore.

Roby Facchinetti oltre a salutare il suocero dell’ex componente della storica band dei Pooh, ha voluto dedicare parole di vicinanza a Tiziana Giardoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziana (@tiziana_giardoni)

Il front man dei Pooh le augura con tutto il cuore che Dio possa darle il coraggio e la forza ‘di sopportare anche la dolorosissima perdita del suo amatissimo papà’.

Lo straziante addio di Tiziana Giardoni

Un dolore dilaniante quello di Tiziana Giardoni, che nell’arco di soli 21 giorni ha perso i due uomini più importanti della sua vita.

Un dolore che non lascia spazio alle parole. Poche e strazianti parole quella della vedova d’Orazio, la quale poche ore fa ha pubblicato la foto di suo padre, in compagnia di Stefano, in un momento felice, risalente a passate feste natalizie.

Un natale che quest’anno sarà caratterizzato da un vuoto incommensurabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roby Facchinetti (@robyfacchinetti)

‘La vita è stata ingiusta’, scrive la Giardoni sui social nel salutare il suo dolcissimo papà. Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte dei fan che si stringono a lei in un caloroso abbraccio seppur virtuale.

La Redazione di Letto Quotidiano di stringe al dolore della famiglia Giardoni. Che la terra gli sia lieve.

Impostazioni privacy