Pomeriggio Cinque, spuntano gli audio-scandalo che incastrano Selvaggia Roma: bomba di fango dalla D’Urso

Nello studio televisivo di Pomeriggio Cinque emergono nuovi dettagli compromettenti che rischiano di macchiare l’immagine di Selvaggia Roma, protagonista del Grande Fratello Vip 5.

Biagio D’Anelli, Pomeriggio Cinque

L’uragano Selvaggia continua a monopolizzare l’attenzione mediatica anche a Pomeriggio Cinque, trasmissione di infotainment condotta da Barbara D’Urso. La conduttrice dedica ampio spazio al reality show Grande Fratello Vip e al terremoto di gossip che orbita attorno alla spumeggiante gieffina.

In collegamento a Pomeriggio Cinque c’è Biagio D’Anelli, influencer ed ex concorrente del Grande Fratello 11, che riporta dettagli compromettenti sulla sfera privata di Selvaggia Roma. Rivelazioni inedite che gettano ombre e sospetti anche su Lucas Peracchi, amico di Enock Barwuah e fidanzato di Mercedesz Henger.

Pomeriggio Cinque, gli audio compromettenti che inchiodano Selvaggia Roma e Lucas Peracchi

In veste di investigatore, Biagio D’Anelli indaga e riporta il contenuto di alcuni messaggi vocali compromettenti, che incastrerebbero Selvaggia Roma e Lucas Peracchi. Insomma, degli audio-scandalo che parlerebbero di un possibile flirt tra loro due:

“In questi audio si capisce chiaramente che Lucas sarebbe stato propenso ad incontrarla, se la fidanzata non fosse rimasta a casa (…) Io ho ascoltato molto bene questi audio… Barbara, se vuoi ascoltarli da parte mia non c’è alcun problema…”

L’influencer calabrese si è offerto, inoltre, di far ascoltare i presunti messaggi vocali a Barbara D’Urso. Per ovvie ragioni, la conduttrice ha preferito astenersi e non approfondire.

Ma alla luce di tali indiscrezioni, Biagio D’Anelli rischia di macchiare indelebilmente l’immagine di Selvaggia Roma e, al contempo, creare nuove crepe nel fragile rapporto di coppia tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger.

Sui social c’è già chi insinua che possa trattarsi di un triangolo amoroso premeditato con largo anticipo, creato ad hoc dalla mente diabolica di un manager, se non addirittura dai diretti interessati.

Impostazioni privacy