Sai che Pio e Amedeo sono tra i comici più ricchi? Ecco quanto guadagnano, parliamo di cifre stellari

Ecco a quanto ammontano i compensi del duo comico, che da stasera sarà su Canale 5 con l’attesissimo programma Felicissima Sera.

Conosciamo tutti il duo di comici foggiani che negli ultimi anni ha ottenuto grandi riscontri da parte del pubblico italiano.

Pio e Amedeo

Stiamo parlando di Pio e Amedeo, tra gli attori più ricchi dello spettacolo italiano. Ecco quanto guadagnano.

Pio e Amedeo ritornano con Felicissima Sera

A partire da stasera, venerdì 16 aprile 2021, per terze puntate, in onda fino a venerdì 30 aprile 2021, Pio e Amedeo intratterranno il pubblico a casa con il loro nuovo programma, Felicissima Sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Lo show del duo comico accoglierà su Canale 5 incredibili ospiti e concederà lo spazio a coreografie e performance, musica live e momenti di irriverente comicità.

Gli ospiti della prima serata saranno Francesco De Gregori, Tommaso Paradiso, Emanuele Filiberto, Francesco Pannofino, Andrea Iannone, Maria De Filippi e Ivana Spagna.

Felicissima Sera non è ancora cominciato, ma si prevede già che sarà un grande successo, che porterà incassi sia a Mediaset che al duo di attori.

Ed è proprio a proposito dei compensi percepiti da Pio e Amedeo, che ora il pubblico si chiede a quanto ammontino. Ve lo sveliamo di seguito.

Quanto guadagnano Pio e Amedeo

Pio e Amedeo sono sicuramente tra gli attori più pagati dello spettacolo italiano.

Con il loro film, Amici come noi, uscito al cinema nel 2014, sono arrivati a incassare ben 2.276.000 euro!

Nel 2019 sono saliti sul palco dell’Ariston, in occasione della 69esima edizione del Festival di Sanremo, condotta da Claudio Baglioni.

In quell’occasione, hanno percepito un cachet stellare e si sono imposti nel momento più seguito di tutta la kermesse musicale ligure.

Alcuni dei guadagni di Pio e Amedeo, inoltre, derivano dai social e da Youtube, dove sono seguitissimi.

Impostazioni privacy