Paura a Londra, quinta persona accoltellata: caccia all’uomo

Dopo i quattro del week end arriva la quinta persona accoltellata nel cuore di Londra. Gli investigatori danno la caccia all’uomo

Paura a Londra
Paura a Londra – Frame Live Leak

Paura a Londra per la quinta persona accoltellata a distanza di poche ore dalle precedenti. La caccia all’uomo ora diventa di estrema importanza e urgenza.

Terrore a Londra

Quattro persone sono state accoltellate “a caso” nel cuore della città e si pensa sia il gesto di un folle singolo autore, che non è ricercato per terrorismo bensì per eventuali problemi mentali.

L’aggressione delle quattro vittime è avvenuta nei pressi di Edmonton colpite senza preavviso o qualche gesto particolare. La prima ad essere colpita è stata una donna di 40 anni, che si trova in gravi condizioni – la seconda meno grave mentre il terzo è un ragazzo di 23 anni che risulta essere ancora in condizioni critiche.

La quarta vittima ha subito l’aggressione al mattino presto ed ha riportato ferite che potrebbero minare la sua salute, versando in gravi condizioni. I testimoni hanno visto un uomo alto – magro – con cappuccio e vestito di scuro che si presenta alle spalle delle vittime.

La quinta persona ferita

Ma l’ultima ora è relativa alla quinta persona che è stata ferita verso questa mattina molto presto, di 30 anni in condizioni gravissime. 

Al momento da parte di Scotland Yard non ci sono conferme per capire se le aggressioni, pur presumendo di si vista la dinamica, avvengano tutte dalla mano della stessa persona. Escludono la pista del terrorismo e battono sui eventuali problemi mentali, essendo le vittime scelte a caso e non con un profilo che possa ricondurre l’una all’altra.

Impostazioni privacy