Paul Ferrari, chi è il modello italiano di grande successo? Carriera e Marica Pellegrinelli

Chi è Paul Ferrari, il fotomodello che sta riscuotendo grande successo in Italia e che avrebbe una relazione sentimentale con Marica Pellegrinelli

Paul Ferrari

Scopriamo insieme tutti i segreti di Paul Ferrari, dalla vita professionale del fotomodello italiano fino ad arrivare ai dettagli relativi alla sua sfera privata e sentimentale, che lo vedono impegnato con Marica Pellegrinelli!

Chi è Paul Ferrari

Bergamasco, classe 1989, fisico scolpito e occhi color del ghiaccio, Paul Ferrari è un fotomodello che per il suo lavoro gira i set fotografici di tutto il mondo.

L’uomo è protagonista degli shooting di brand d’abbigliamento, di biancheria intima e di marchi beauty. Il fotomodello ha collaborato di recente con Wycon Cosmetics, in compagnia di Blanka Berki, e nella campagna di Cisalfa Sport.

Compare anche nei video di “Sì”, la fragranza di Giorgio Armani, e di “Acqua di Parma”: è uno dei volti di punta di “Re Giorgio”. Collabora anche con Stefano Ricci e il suo volto e il suo corpo campeggiano nei manifesti di Intimissimi.

Vita privata e curiosità

Non si hanno molte notizie relative alla vita privata di Paul Ferrari. Ciò che è noto è che abbia un cane di razza Labrador di nome Hugo, al quale sarebbe molto legato.

Ferrari attualmente vivrebbe a Milano e che vive a Milano e vivrebbe una relazione d’amore con Marica Pellegrinelli, la modella che è stata sposata con Eros Ramazzotti dal 2014 al 2019.

I due hanno realizzato insieme una campagna sull’isola di Panarea subito dopo il lockdown: a commissionarla è stato Kampos, il nuovo marchio di beachwear ispirato al lusso e all’idea di riciclo.

La coppia è stata pizzicata in atteggiamenti intimi dal settimanale Oggi: sorpresi a cena, i due sono apparsi molto vicini, mentre si scambiavano carezze e tenerezze. Non è chiaro, però, se si tratti di una storia seria o di un semplice flirt estivo.

https://www.instagram.com/p/CCFnCJEF5e4/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy