Home Spettacolo Patrizia De Blanck sfigurata in volto: ‘Stavo morendo’

Patrizia De Blanck sfigurata in volto: ‘Stavo morendo’

CONDIVIDI

Patrizia De Blanck sfigurata in volto: in passato la contessa è stata colpita da una malattia che le ha cambiato per sempre la vita

Patrizia De Blanck
Patrizia De Blanck

Lunedì ha fatto il suo debutto su Canale 5 la nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Tra i concorrenti del reality show vi è anche Patrizia De Blanck. Nel passato della contessa c’è un dramma che non tutti conoscono:è stata colpita da dacriocistite, ecco di cosa si tratta.

Il dramma di Patrizia De Blanck

Soltanto un mese fa è spuntato il nome di Patrizia De Blanck tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello che inizialmente doveva entrare nella casa più spiata d’Italia con la figlia Giada. In una passata intervista nel salotto di Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso, la contessa ha parlato a cuore aperto di un momento davvero difficile della sua vita.

Un dramma che non tutti conoscono. La donna ha affermato che è stata colpita da dacriocristite, un’infezione che colpisce l’occhio. Questa infezione poteva costarle la vita e grazie a sua figlia Giada è riuscita ad evitare il peggio.

Il racconto della nobildonna

A causa della di una dacriocistite, una rara malattia provocata da un’infezione del sacco lacrimale, la contessa ha rischiato di perdere la vita. A Pomeriggio 5, la nobildonna ha raccontato che nei giorni prima della scoperta dell’infezione ha pianto molto per la scomparsa del suo cane.

La situazione è degenerata quando il suo volto ha iniziato a deformarsi. Sua figlia, preoccupata per le condizioni della mamma, l’ha spinta ad andare da un medico:

 “Mi ha costretto Giada a correre in pronto soccorso perché il mio viso era completamente deforme. Il medico che mi ha salvato, ha detto che se avessi trascorso un’altra notte così sarei morta per una meningite fulminante”.

Grazie all’intervento tempestivo dei medici, la contessa è riuscita a salvarsi.