Patrizia De Blanck ammette l’uso di droghe al Grande Fratello Vip: telespettatori sconvolti

Grande Fratello Vip 5, la clamorosa rivelazione di Patrizia De Blanck: la contessa ammette di aver fatto uso di droga.

Patrizia De Blanck
Patrizia De Blanck

Tempo di rivelazioni per Patrizia De Blanck. La nota contessa ha rivelato un triste retroscena sul suo passato.

Grande Fratello Vip 5, clamorosa rivelazione della De Blanck

Una delle concorrenti più apprezzate di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip è, senza alcun dubbio, Patrizia De Blanck. La contessa ha conquistato i telespettatori grazie alla sua simpatia e schiettezza. Sui social, sono diventati virali alcuni commenti della 79 enne e le sue reazioni scatenano l’ilarità del popolo del web.

Di recente, sul settimanale Nuovo, è apparso un articolo interamente dedicato a lei. Nel corso della sua lunga carriera, ha anche avuto modo di realizzare un libro autobiografico dal titolo è A letto con il diavolo, nel quale parla dei momenti ‘no’ che hanno caratterizzato la sua vita e delle sue tormentata storia d’amore con il padre di sua figlia, Giada.

Sulla nota rivista, infatti, sono stati riportati alcuni stralci del libro in cui la 79 enne racconta un clamoroso retroscena sul suo passato.

Alcuni stralci di A letto Con il Diavolo

Nel passato di Patrizia De Blanck c’è un momento davvero doloroso. Nella sua autobiografia, la nota contessa romana ammette di aver fatto uso di stupefacenti a causa della depressione. Nel tentativo di aiutarla, un suo amico l’ha spinse a fare uso di droghe:

“In un momento di grave depressione, un amico, nel tentativo, sbagliato, di aiutarmi, mi spinse a fare uso di droghe…”

La donna, dopo aver fatto uso di sostante stupefacenti, è stata trasportata in ospedale con una forte emorragia al naso. Questo brutto episodio, l’ha spinta a smettere e a cambiare la sua vita.

Impostazioni privacy