Choc a Parma, 17enne tenta rapina in casa di un’anziana e la violenta: arrestato

Tentata rapina e violenza se***ale ai danni di un’anziana: sono queste le accuse con cui è stato arrestato questa mattina, a Parma, un 17enne di origini nordafricane.

violenta e rapina un'anziana

La vittima è una donna di 87 anni di Salsomaggiore Terme.

Choc a Parma: anziana derubata e violentata da un 17enne

Ha prima cercato di rapinarla, poi l’ha violentata: è quanto accaduto nella giornata di mercoledì a Salsomaggiore Terme, in provincia di Parma.

Come riporta anche Tgcom24, un ragazzo di 17 anni, di origini nordafricane è ora accusato di violenza e rapina aggravata.

La vittima è un’anziana donna di 87 anni, residente nella cittadina emiliana. Il ragazzo avrebbe prima tentato di rapinarla, poi avrebbe messo in atto la violenza.

I Carabinieri, coordinati dalla Procura per i minori di Bologna, hanno quindi arrestato l’adolescente con le accuse di tentata rapina aggravata e violenza se***ale.

Aggressore fotografato dal vicino di casa

Non è chiara l’esatta dinamica con cui l’aggressore sia riuscito ad introdursi nell’abitazione della donna, se abbia quindi scassinato la serratura o se si sia fatto aprire dalla sua vittima con qualche scusa.

Un vicino di casa, sentendo le urla della vittima, ha visto il giovane fuggire dall’abitazione e sarebbe riuscito a fotografarlo. Immagini che si sono poi rivelate utili per l’identificazione del ragazzo da parte delle forze dell’ordine.

Il 17enne si trova ora in una struttura per minori del capoluogo emiliano. La pensionata è invece dovuta ricorrere alle cure del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Fidenza.

Impostazioni privacy