Paradiso delle signore, Giancarlo Commare l’inaspettato annuncio sui social: ‘Vi presento Antonio’

Rocco de Il Paradiso delle Signore, poche ore fa ha sorpreso i suoi followers con un’inaspettato annuncio sui social. Ecco di cosa si tratta.

Il Paradiso delle Signore è ormai una delle soap opera targate RAI più amate e seguite dal pubblico italiano.

giancarlo commare inaspettato annuncio sui social

Poche ore fa uno dei protagonisti più amati dal pubblico, Rocco, interpretato dal celebre attore siciliano, Giancarlo Commare, ha sorpreso i suoi fan con un inaspettato annuncio sul suo canale Instagram, il quale ha lasciato i fan senza parole.

Ecco tutti i dettagli in merito.

Giancarlo Commare: ‘Vi presento Antonio’

Con un lunghissimo post sui social, l’attore de Il Paradiso delle Signore, ha voluto presentare ai suoi oltre 575mila followers ‘Antonio’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giancarlo Commare (@giancarlocommare)


Ma chi è Antonio? Antonio sarà il protagonista di un nuovissimo ed importante progetto professionale, il nuovo film diretto da Matteo Pilati e Alessandro Guida, ‘Maschile Singolare’.

La pellicola, che si prospetta essere un gran successo, sarà visibile al pubblico a partire dal prossimo 4 Giugno su Amazon Prime:

‘è con la gioia nel cuore che dal 4 Giugno potrò condividere con voi Antonio e il suo mondo articolato e colorato’

ha detto Giancarlo Commare nel suo lungo post sui social. Poi il bellissimo omaggio di uno dei due registi all’attore siciliano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giancarlo Commare (@giancarlocommare)

L’omaggio del regista a Commare commuove

Un messaggio lungo e commovente quello inoltrato da uno dei due registi di Maschile Singolare, all’attore della nota soap, a poche ore dall’uscita della bellissima notizia, relativa all’uscita del film su Amazon Prime.

Parole sincere e profonde, che hanno commosso i followers di Giancarlo Commare, eccone uno stralcio:

‘Senza di te, il tuo talento, l’impegno che ci hai messo, il desiderio di farlo: questo film non esisterebbe. Grazie per la fiducia che hai dato a me e Matteo nel seguirci in questa avventura in partenza folle’

ha scritto uno dei due registi, estasiato dal modo in cui è riuscito a costruire ‘pezzo pezzo’ il personaggio di Antonio, con l’augurio che ‘più persone possibili possano conoscerlo e scoprire quella magia’ che solo lui con la sua professionalità e bravura è riuscito a creare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giancarlo Commare (@giancarlocommare)

I fan curiosissimi attendono con ansia il prossimo 4 Giugno 2021. Siete pronti? Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy