Paolo Bonolis in lacrime a Ciao Darwin per un insulto di Luca Laurenti: la verità dietro l’offesa

Ciao Darwin: Paolo Bonolis non ha trattenuto l’offesa. Il conduttore è finito il lacrime dopo una umiliante critica di Luca Laurenti

Paolo Bonolis piange per le parole di Luca Laurenti
Paolo Bonolis

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno dato vita ad un’altra esilarante puntata che ha conquistato tutto il pubblico a casa. Il record di ascolti con loro è sempre assicurato. Prima di una delle sfide tra Messaline e Giulitte, i due hanno avuto uno scontro verbale che ha portato Laurenti a muovere verso la spalla Bonolis un’accusa molto pesante, quella che spesso riceve dai critichi più feroci.

Bonolis criticato da Luca Laurenti

Le gag di Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono quelle che il pubblico più ama. Ciao Darwin non avrebbe lo stesso seguito se non fosse condotto da entrambi. Quest’anno di è aggiunta al siparietto anche il cassenetto dell’immondizia di nome Nino (che ripete sempre “Le donne nude”) attorniato dalle madrine di quest’ottava edizione. Il cassonetto, secondo la spiegazione di Laurenti sarebbe “il figlio” di Bonolis.

Il conduttore ad un certo punto ha chiesto al collega perchè il cassonetto fosse così corteggiato. Luca Laurenti lo ha gelato con parole inaspettate:

“Guarda che oggi la monnezza piace, sennò tu stavi a casa, bello!”

La reazione di Paolo

Paolo Bonolis ha finto dapprima di essere superiore a queste critiche poi ha finto di crollare e ovviamente ha fatto finta di mettersi a piangere e in lacrime si è rumorosamente soffiato il naso e ha aggiunto:

“Una critica feroce e umiliante. Soprattutto a inizio puntata. Ma io sono super…”

Questa quindi la reazione di Paolo Bonolis alla critica di Luca Laurenti che non è nuovo a queste simpatiche uscite nel corso delle puntate di Ciao Darwin.

La puntata, dopo un’accesa sfida piena di colpi di scena, ha visto trionfare le Giuliette capitanate dal’ex velina Giorgia Palmas. Taylor Mega e le sue messaline sono state messe KO dall’ultimo gioco, quello delle domande di cultura generale.

Impostazioni privacy