‘Nascerà a Settembre’ Paolo Bonolis, la famiglia si allarga: la foto del pancione sui social emoziona i fan

La famiglia Bonolis molto presto si allargherà. La cicogna in arrivo per settembre, la foto del pancione sui social commuove i fan

paolo bonolis nonno
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano.

Nell’ultimo periodo come molti volti noti dello spettacolo è molto attivo sui social, dove si è raccontato agli utenti nella sua quotidianità, oltre al personaggio televisivo che siamo soliti vedere  sul piccolo schermo.

Poche ore fa è diventata virale la lieta notizia. La famiglia del conduttore sta per allargarsi. Scopriamo tutti i dettagli.

Paolo Bonolis, la famiglia si allarga

Una notizia bellissima, che ha commosso i fan. A nascere il prossimo settembre sarà il nipotino di Paolo Bonolis.

Ad aspettare un bimbo o una bimba, questo non è ancora noto, è sua figlia Martina Anne, nata dalla relazione del conduttore con Diane Zoller, che attualmente vive a New York, ove si è spostata con Tito Gramza nel 2019.

E’ stata lei proprio ad annunciarlo al mondo con una dolcissima foto sui social in cui mostra il suo pancione di circa 4 mesi.

Il nipotino nascerà a settembre

Quando nascerà il nipotino del conduttore di Avanti Un Altro? Secondo quanto rivelato dalla giovane sul suo profilo social, il suo ‘Baby Gramza arriverà a settembre’.

Martina Anne, si mostra agli utenti con un look premamam da ‘contadina incinta’, una visione ironica del suo stato interessante che ha molto divertito gli utenti:

‘Sto indossando una tuta premaman perché Baby Gramza arriverà a settembre e perché sono una contadina incinta’

ha scritto la figlia di Paolo Bonolis su Instagram, dove è stata sommersa dall’affetto degli amici e degli utenti che le hanno fatto gli auguri per il lieto evento.

Tanti auguri anche al celebre conduttore che molto presto diventerà nonno. Ecco la foto di Martina Ann Bonolis e il suo dolcissimo pancione:

https://www.instagram.com/p/B–Dh9pjMMd/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy