Paolo Bonolis annuncia la nuova attività: non lavorerà in Televisione

Il conduttore di romano al centro del gossip. Paolo Bonolis dice addio alla Tv? Ecco quale ambito riguarda la nuova carriera intrapresa.

Secondo quanto rivelato dalla rivista online Il Tempo, pare che Paolo Bonolis, amatissimo conduttore romano, abbia dato una svolta decisiva alla sua vita.

paolo bonolis

E sorge spontaneo il dubbio tra i suoi fan: Paolo pronto a dire addio alla Tv in favore del suo nuovo progetto professionale?

Ma di cosa si tratta esattamente? Scopriamo tutti i dettagli.

Nuova carriera per il presentatore di Avanti Un Altro

Secondo quanto rivelato dalla suddetta rivista online, Paolo Bonolis avrebbe investito in un settore del tutto nuovo, quello immobiliare.

L’amato conduttore avrebbe infatti affidato a un banker, il Sig. Roberto Imbriale, una ‘nuova attività di immobiliarista e, in prospettiva, di albergatore’.

Quest’ultimo sarebbe l’Amministratore unico della società Immobiliare Sette S.r.l, di cui Paolo Bonolis risulta essere suo unico azionista, con un versamento pari a 10 mila euro di capitale sociale.

Tale società si occupa non solo della compravendita di beni immobili ma anche della gestione di strutture turistiche quali per esempio alberghi, residence, bed&breakfast e villaggi turistici.

Paolo Bonolis dice addio al piccolo schermo?

I fan del celebre compare di Luca Laurenti, possono tirare un sospiro di sollievo.

Paolo Bonolis non saluterà il suo pubblico per occuparsi della nascente carriera immobiliare.

Il duo ritornerà infatti alle redini di Avanti un Altro a partire dal 4 Gennaio.

Stando alle anticipazioni del magazine online Tv Blog, sarebbero già iniziate a partire dalla fine di ottobre le registrazioni della nuova stagione.

Le puntate dell’amatissimo gaming show, saranno su per giù 80, a cui andranno ad aggiungersi 15 episodi speciali, i quali verranno trasmessi in prima serata.

Siete pronti per la prossima edizione dell’amatissimo format? Stay Tuned!

Impostazioni privacy