Uomini e Donne, il pancione da record di Paola Frizziero: prima foto in dolce attesa

Raggiante, innamorata e al settimo cielo. L’ex tronista Paola Frizziero è incinta del suo primogenito e ha illuminato Instagram, posando con il “pancione”.

Paola Frizziero, ex protagonista di “Uomini e Donne”

Paola Frizziero torna sui social e lo fa mostrando il “pancione”. Per l’ex protagonista di Uomini e Donne si tratta della prima foto pubblica che lascia intravedere le sue rotondità. E a giudicare dallo scatto, la gravidanza la rende ancora più bella.

Paola Frizziero in dolce attesa: il ritorno sui social

Ormai manca poco alla nascita di Gennaro Maria, primogenito di Paola Frizziero. L’ex fidanzata di Salvatore Angelucci è stata immortalata in compagnia delle sue amiche e di sua sorella, con un grande sorriso e un grande pancione.

Sin da quando è trapelata la notizia della sua gravidanza, nessuno era riuscito a paparazzare la verace napoletana con il proverbiale “pancione”. I suoi affezionati fan lo sanno bene: l’ex zarina di Uomini e Donne tiene particolarmente alla sua privacy e, da quando si è allontanata dallo studio televisivo di Canale 5, si è eclissata dal mondo dello spettacolo.

Paola Frizziero tenera su Instagram: col pancione si fa coccolare dalle amiche

Ecco che in questi ultimi giorni si parla di un nuovissimo scatto fotografico che la riguarda. In compagnia di alcune amiche e di sua sorella, la gagliarda trentaquattrenne è apparsa raggiante, con un vestito di pizzo bianco e un vistoso pancione.

Paola Frizziero (Instagram)

Paola Frizziero ha mostrato con orgoglio le sue grazie e, secondo quanto riporta il sito Fanpage, sarebbe già all’ottavo mese di gravidanza. Il lieto evento, dunque, dovrebbe avvenire a breve.

Il “pancione” di Paola Frizziero manda in delirio le sue fan

Milioni di fan dell’ex tronista hanno accolto con un vero tripudio di like il suo scatto fotografico inedito. Le sue seguaci sono letteralmente impazzite e l’hanno sommersa di complimenti e congratulazioni.

Impostazioni privacy