Paola Caruso in lacrime, ripudiata dal padre biologico in diretta: ‘Non so chi sia’ -VIDEO

Paola Caruso, il presunto padre biologico rinnega la paternità in diretta: il messaggio dell’ex calciatore del Catanzaro

Live Non è La D'Urso
Barbara D’Urso e Paola Caruso

L’ultimo appuntamento di Live-Non è La D’Urso ha emozionato, ancora una volta, i telespettatori con la storia di Paola Caruso. La showgirl, grazie alla conduttrice napoletana, è riuscita a riabbracciare la sua mamma biologica. Mentre il presunto padre,  ha inviato un messaggio alla trasmissione indirizzato alle due donne, ecco le sue parole.

Paola Caruso  ritrova la mamma biologica

Due settimane fa, è andato in onda su Canale 5 una delle puntata più emozionanti e seguite dal pubblico a casa che ha visto come protagonista l’ex bonas del programma televisivo Avanti Un Altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Una storia che ha appassionato milioni di italiani: Paola Caruso, dopo tanti anni, è riuscita, grazie a Barbara D’Urso, a riabbracciare  sua madre biologica. Nella sesta puntata della trasmissione, in diretta la showgirl, insieme ad Imma, ha aperto il risultato del test del dna: Imma è la madre biologa.

La signora Imma ha successivamente rivelato l’identità di suo padre, un’ex giocatore del Catanzaro.

Il presunto padre biologico rinnega la paternità: le sue parole

Nell’ultimo appuntamento di ieri di Live-Non è La D’Urso in studio Paola Caruso insieme alla sua mamma. Dopo aver ritrovato la sua mamma, la showgirl vuole conoscere il padre biologico. La signora Imma ha affermato che molti anni fa aveva una relazione con un noto calciatore, che negli anni ’80, giocava nel Catanzaro.

Durante la diretta, il presunto padre biologico non si è presentato in studio ma ha inviato alla trasmissione un messaggio indirizzato a Paola Caruso e Imma. L’uomo, la cui identità non è stata resa nota, ha precisato che in quegli anni le sue relazioni non duravano più di due mesi e crede che Imma abbia fatto il suo nome semplicemente perché all’epoca era uno dei giocatori più conosciuti e famosi. L’ex calciatore ha poi aggiunto che esclude che possa essere lui il padre di Paola Caruso, sono passati trent’anni ha una famiglia e non gli interessa di questa storia VIDEO:

https://www.facebook.com/livenoneladurso/videos/999286193613811/

Impostazioni privacy