Pamela Prati annulla il matrimonio, colpo di scena: la decisione definitiva poche ore fa

Pamela Prati ha deciso poche ore fa di annullare il matrimonio con Mark Caltagirone. Il motivo? L’ha spifferato il web

Pamela Prati non si sposa più
Pamela Prati

Pamela Prati e il suo matrimonio… Ormai non si parla d’altro. Esiste o non esiste questo Mark? La verità si doveva sapere tra qualche giorno, ma pare la showgirl abbia dato forfait. Il motivo comincia a serpeggiare da alcuni siti online come Bitchyf.

Pamela Prati annulla il matrimonio

Finisce malissimo il matrimonio di Pamela Prati, come immaginavano in tanti purtroppo. La showgirl, secondo un’esclusiva bomba di BitchyF, ha voluto annullare tutto. Eravamo rimasti ad un posticipo, adesso la cosa sembra essere avanzata.

In tanti non hanno mai creduto alle parole di Pamela. C’è chi credeva si fosse inventata tutto, c’è chi pensa tutt’ora che sia una vittima delle sue collaboratrici. Insomma… ognuno si è fatto la propria idea. Ma arrivare ad inventarsi un matrimonio è una cosa, arrivare ad inventare un’adozione è tutt’altra cosa.

La causa dell’annullamento

Pamela Prati e Mark Caltagirone – come sostiene BitchyF – avrebbero annullato il matrimonio per via dell’eccessiva pressione mediatica che progressivamente, settimana dopo settimana, ha messo in crisi la loro credibilità e la loro immagine.

I problemi cardiaci della showgirl svelati da Eliana Michelazzo a Live – Non è la d’Urso, hanno spinto i due a chiudere l’idea di celebrare il matrimonio. Le nozze si sarebbero dovute svolgere a Villa Pazzi al Parugiano, una location esclusiva a Montemurlo, in provincia di Prato.

Mediaset al momento sembra essere già al corrente del fatto, visto che aveva pagato l’esclusiva delle immagini. In particolare, le nozze, le avremmo dovute vedere a Verissimo. Immagini esclusive che però, come aveva già immaginato qualcuno, non vedremo mai. Ovviamente, i più maliziosi credono che sia, l’annullamento, l’ennesimo escamotage per evitare di rendere pubblica la bugia mediatica finalizzata solo a riportare in auge un personaggio finito col tempo nel dimenticatoio.

Ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy