Pamela Prati, “Ho pensato al suicidio”: l’ex volto di Uomini e Donne accusa le agenti della showgirl

Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi confessa: “Ho pensato al suicidio per colpa delle agenti di Pamela Prati”, le parole dell’ex corteggiatore

Emanuele Trimarchi
Pamela Prati e le agenti

Emanuele Trimarchi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi in cui parla di uno dei periodi più bui della sua vita. In particolare, l’ex volto del programma di Canale 5 racconta la sua verità su quello che le agenti di Pamela Prati gli avrebbero fatto. Ecco le parole dell’ex corteggiatore.

Emanuele Trimarchi, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne

I numerosi fan del dating show di Maria De Filippi sicuramente ricorderanno Emanuele Trimarchi. Il giovane ha deciso di intraprendere un’esperienza televisiva in veste di corteggiatore nel programma di Canale 5 Uomini e Donne. Emanuela Trimarchi ha subito conquistato il cuore della tronista Anna Munafò diventando nei mesi successivi la sua scelta. Ma la loro storia d’amore non è durata. Il motivo? All’epoca, il giovane si era affidato alla stessa agenzia di Pamela Prati, per le serate e i vari impegni di lavoro. Una delle ragioni che ha spinto i due a lasciarsi sono sono state le bugie raccontante dalle agenti di Pamela Prati (continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/BkXq-7HF46q/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Come tutti sanno, oggi si sarebbero dovuto celebrare le nozze della show girl insieme a Marco Caltagirone. L’attesissimo evento è stato posticipato a causa dei problemi di saluti sorti, secondo Eliana Michelazzo, l’agente di Pamela, a causa delle accuse sul suo presunto matrimonio con l’imprenditore. Poche ore fa, è giunta una nuova notizia sul caso si Pamela Prati che lasciato i lettori del settimanale Chi senza parole. L’ex volto del programma di Canale 5 racconta, con rabbia, la sua verità su cosa gli avrebbero fatto le agenti della showgirl Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.

Emanuele Trimarchi: ‘Ho pensato al suicidio’

Nella sua ultima intervista rilasciato al settimanale Chi, il giovane parla, per la prima volta, della fine della storia d’amore con Anna Munafò causata, a suo dire, dalle agenti della showgirl. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha raccontato di aver lavorato con loro un anno intero, anno che il giovane definisce ‘come il più brutto della sua vita’. Il motivo? Secondo quanto raccontato da Emanuele, le due agenti della showgirl hanno cercato di  manipolare la sua vita. Quest’ultime gli avevano raccontato una serie di bugie e avrebbero persino organizzato una messa in scena per fargli credere che la sua fidanzata Anna, stesse con un altro uomo ( il cugino di una delle agenti). Le due donne gli hanno  fatto leggere delle finte conversazioni. Un anno davvero difficile per Emanuele Trimarchi, il quale confessa:

“Ho tutte le chat. Mi diceva che ero seguito e intercettato. In un anno ho perso 12 chili e ho anche pensato al suicidio. “

Il giovane è riuscito a liberarsi delle agenti della showgirl e si augura che presto la showgirl possa riprendere in mano la sua vita.

 

Impostazioni privacy