Pago in quarantena lontanissimo dal figlio: “Lo faccio per il tuo bene”. Commozione e dolore

Pago ha commosso i fan sui social con lunghissimo post dedicato a suo figlio. Si legge dolore tra le sue parole, per la decisione necessaria per il bene del bambino.

Pago figlio lontano
Pacifico Settembre in arte Pago

Pago all’anagrafe Pacifico Settembre, è noto attualmente al pubblico a seguito della sua partecipazione insieme alla sua compagna Serena Enardu all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Recentemente ha pubblicato un lunghissimo post sui social dedicato a suo figlio Nicola, nato dalla relazione con la sua ex comoagna Miriana Trevisan.

Un post carico di dolore verso il suo bambino che non riabbraccia ormai da diverso tempo. La decisione necessaria del cantante ‘per il bene del figlio’ commuove i fan. Scopriamo di più.

Pago triste per la lontananza dal suo piccolo Nicola

Il cantautore Pago, si trova attualmente a trascorrere la sua quarantena in Sardegna insieme a Serena Enardu.

Il suo pensiero però va in queste ultime ore, al figlio Nicola, che si trova attualmente a Roma insieme a sua madre, la soubrette Miriana Trevisan, con cui l’ex gieffino ha avuto una relazione tra il 2003 e il 2009.

Pacifico Settembre si lascia andare ad un lunghissimo post, in cui esterna la sua profonda tristezza nel non poter riabbracciare suo figlio che non vede ormai da molto tempo, da prima che questa quarantena avesse inizio, ricordando gli ultimi momenti insieme:

Rientro in Sardegna, poi Roma, da mio figlio,lo vado a prendere a scuola dove tutto continua a svolgersi normalmente’

poi aggiunge:

‘andiamo un po’ in giro,senza mascherine, ancora nessuna indicazione e poi guarda quanta gente,nessuno le ha!’

ha scritto il cantautore, che ricorda poi che poco dopo quei giorni felici, arriva la terribile notizia, la Lombardia è blindata.

La decisione necessaria ‘per il bene’ di Nicola

Pago, nel bene del suo ‘Nicolino’ di 10 anni, ha dovuto prendere una dolorosa decisione, ma necessaria non solo per la sua salute e quella degli altri, ma anche affinchè suo figlio impari alcune importanti lezioni di vita, ovvero il rispetto altrui e l’importanza di dar valore alla sua vita.

Farebbe di tutto, scrive il cantautore pur di riabbracciarlo ancora una volta e abbattere questo muro della lontananza:

‘Mi manchi e verrei da te anche strisciando, così fa un genitore, ma cancellerei tutto quello che cerchiamo di insegnarti, l’amore per la vita, per i propri cari, il rispetto dell’essere umano, la forza e la pazienza, proprio ora che invece è di letale importanza imparare cosa è giusto fare’

ha scritto Settembre al suo bambino promettendogli che appena sarà possibile volerà da lui, ma per il momento è giusto restare a casa per potersi riabbracciare più forte ‘domani’.

Ecco il lungo post pubblicato dal’artista poche ore fa:

https://www.instagram.com/p/B9_jp2-qk4A/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy