Omicidio Tolfa, anziana di 91 anni massacrata di botte: fermato un sospettato

L’omicidio Tolfa vede come protagonista una anziana di 91 anni, Diva Compagnucci, massacrata di botte in casa sua. Che cosa è accaduto?

Omicidio Tolfa
Omicidio Tolfa

Un omicidio a Tolfa che vede come protagonista una donna anziana di 91 anni, massacrata di botte. Fermato il sospettato dai Carabinieri.

Che cosa è successo a Tolfa?

Ieri sera qualcosa è successo nell’abitazione di Diva Compagucci, anziana di 91 anni che è stata massacrata di botte. Un familiare ha chiamato il 118 e i Carabinieri, ma una volta che sono arrivati sul posto per la donna non c’era più nulla da fare.

La sua abitazione in Corso Italia è stata trovata sottosopra, come per un tentativo di rapina finito in tragedia: sul suo corpo segni evidenti di violenza.

Sul posto sono presenti i Carabinieri e il Reparto della Scientifica che stanno portando avanti i rilievi per ricostruire tutta la vicenda. Sono state ascoltate molte persone presenti sul posto e al momento si cerca di mantenere il massimo del riserbo, al fine di non far trapelare nulla di chi possa essere stato.

La comunità è sotto choc: si presume che chi è entrato cercasse oggetti e gioielli di valore – non trovando però l’abitazione vuota.

Il fermo di un uomo dei Carabinieri

I Carabinieri, secondo le indiscrezioni hanno fermato un sospettato – rintracciato grazie alle testimonianze e i rilievi. In questo momento dovrebbe essere in Caserma sotto torchio per l’interrogatorio.

Alcune persone sono state portate in Caserma per essere interrogate, sotto coordinamento della Procura di Civitavecchia.

Notizia in aggiornamento

Impostazioni privacy