Omicidio Ilenia Fabbri, si cercano tracce di una quinta persona nella casa

Gli interrogatori dei 4 principali testimoni non hanno restituito, almeno per ora, elementi importanti per risolvere il giallo della sua morte.

omicidio Ilenia Fabbri

La 46enne, che da tempo era separata dal marito, è stata uccisa nella sua abitazione in via Corbara, lo scorso sabato mattina.

Omicidio di Ilenia Fabbri

Era lo scorso sabato mattina, quando in un’abitazione di via Corbara a Faenza, scattò l’allarme.

Una donna di 46 anni, Ilenia Fabbri, venne trovata senza vita con una profonda coltellata alla gola

A lanciare l’allarme, quella mattina, fu un’amica della figlia Alessia, che proprio sabato all’alba era partita con suo padre, da cui Ilenia era separata da qualche tempo.

Come riferisce anche Il Resto del Carlino, padre e figlia sono partiti per Milano alle 5.45 circa, Ilenia Fabbri è morta a cavallo delle 6.

L’amica di Arianna, che era rimasta con lei a dormire nell’appartamento, ha detto di aver sentito un trambusto. Così ha chiamato la figlia di Ilenia, che a sua volta, ha allertato i carabinieri.

Quando i militari sono giunti sul posto, hanno trovato il garage aperto e il corpo di Ilenia in una pozza di sangue, ormai senza vita.

Si cerca una quinta persona

Intanto, i 4 testimoni sono stati ascoltati, ma al momento non hanno restituito elementi importanti per risolvere il giallo della morte della 46enne.

L’esame autoptico sul corpo della donna ha confermato che il profondo taglio alla gola è la causa della sua morte.

“Una coltellata inferta con determinazione”

hanno fatto sapere gli inquirenti. Chi ha colpito la vittima, lo ha fatto con l’intento di ucciderla.

Probabilmente, prima di morire, Ilenia ha avuto una colluttazione con il suo assassino, per cercare di difendersi.

Nell’appartamento di via Corbara si cercano tracce di una quinta persona, che potrebbe aver lasciato qualche elemento del suo passaggio.

Dopo la separazione dal marito Claudio, Ilenia si era rifatta una vita trovando nuove amicizie, un nuovo lavoro in una concessionaria di Imola e un nuovo compagno, Stefano.

Impostazioni privacy