Home Spettacolo La Famiglia Reale si allarga, arriva la cicogna: l’annuncio ufficiale sui social

La Famiglia Reale si allarga, arriva la cicogna: l’annuncio ufficiale sui social

CONDIVIDI

Una notizia che ha reso entusiasta la Regina Elisabetta: un altro bimbo allargherà la famiglia reale dopo l’arrivo di Archie

Eugenie bimbo reale in arrivo

La famiglia reale accoglierà presto un altro royal baby, frutto dell’amore tra Eugenie di York e il marito Jack Brooksbank!

Il clamoroso annuncio di Eugenie di York

Ricorderete sicuramente la nipote di Elisabetta II, figlia del Principe Andrea e si Sarah Ferguson.

Si tratta di Eugenie di York, che ha recentemente fatto un annuncio su Instagram, che nessuno si sarebbe mai aspettato.

L’inatteso annuncio è arrivato poche ore fa sul social in questione, dove è seguita da più di 1 milione di follower, tramite due immagini davvero eloquenti.

La donna, infatti, ha caricato lo scatto di due scarpette invernali e poi una sua foto con il marito, mentre sorridono felicemente.

View this post on Instagram

Jack and I are so excited for early 2021….👶🏻

A post shared by Princess Eugenie (@princesseugenie) on

La rivelazione della gravidanza

Eugenie comunica, quindi, la lieta notizia di attendere il suo primo figlio dal marito Jack Brooksbank. La diretta interessata ha deciso di confermare i rumors di questi ultimi giorni, riguardanti la sua eventuale gravidanza.

È in arrivo, dunque, un altro Royal Baby! Questa per Eugenie di York è la prima gravidanza, che è arrivata dopo due anni di matrimonio. Ha sposato Brooksbank il 12 ottobre del 2018, con una cerimonia da favola nel castello di Windsor.

Adesso pare sia venuto il momento che famiglia si allarghi: il piccolo, che sarà il pronipote della Regina Elisabetta II, nascerà nel 2021. Secondo alcuni, Eugenie sarebbe già al quarto mese di gravidanza.

A 30 anni, la principessa britannica è pronta ad accogliere il suo primo figlio, assieme al marito Jack Brooksbank, conosciuto il 25 aprile 2010, nel corso di una vacanza.

A congratularsi con la coppia, la Regina e il principe Filippo, che scelgono di fare loro gli auguri attraverso un Tweet, il duca di York e Sarah, la duchessa di York, e infine i genitori di Jack, i coniugi George e Nicola Brooksbank.