Home Spettacolo Non è la Rai, ricordate Emanuela? Non sembra più lei a 43...

Non è la Rai, ricordate Emanuela? Non sembra più lei a 43 anni

CONDIVIDI

Era una delle ragazze bionde di Non è la Rai, oggi è un’attrice e scrittrice di successo ed è cambiata molto, scopriamo com’è diventata

Emanuela panatta non è la rai

Vediamo insieme com’è diventata Emanuela Panatta!

Il successo di Emanuela Panatta

Vi ricordate di Emanuela Panatta? Era una delle giovani più popolari di Non è la Rai e aveva conquistato il pubblico con la sua semplicità.

Oggi, quella che all’epoca era solo una ragazza, è una donna che di strada ne ha fatta.

Dopo l’esperienza nella trasmissione di Gianni Boncompagni, la Panatta ha fatto carriera e oggi si è trasformata completamente anche a livello estetico.

Scopriamo insieme com’è diventata!

La nuova vita dopo Non è la Rai

Dopo Non è la Rai, Emanuela, classe ’77, è diventata un’attrice di teatro e una scrittrice.

La donna è volata negli Stati Uniti per studiare recitazione e, al suo ritorno, ha partecipato a numerosi varietà di Rai, come Numero uno, Per tutta la vita, Il paese delle meraviglie, La casa dei sogni.

Inoltre, ha condotto per alcuni anni Cartoon Network e ha esordito con Civico 33, una raccolta di monologhi di donne tutte residenti nello stesso stabile.

Emanuela è anche insegnante di Gyrotonic! La sua vita è cambiata completamente, ma del periodo trascorso a Non è la Rai conserva un bellissimo ricordo:

“Era il 1991. Conservo la tenacia, la leggerezza, la disciplina, la determinazione e i sogni. Sono sempre stata libera, indipendente e interessata a me.”

La Panatta è una donna diversa e lo è anche esteticamente:

View this post on Instagram

#Repost @studioemmeofficial with @make_repost ・・・ Una bella intervista alla nostra attrice, docente, scrittrice e chi più ne ha più ne metta 😀 Emanuela Panatta in cui si parla anche di noi! ……………………………………………. Che ne dite, la leggiamo insieme? 🗞 Non ci dite che voi siete già sotto l'ombrellone, eh!!! 🏖☀️ ……………………………………………. Iscrizioni Aperte 🎭 Nel team degli insegnanti con ME lezione di Movimento Scenico il lavoro del corpo finalizzato al lavoro dell’attore Studio Emme di Sergio e Sara Martinelli 🎥Studia per formarti e diventare attore🎬 #foto @panatta.p59 👏🏻 NUOVA DATA AUDIZIONI ASM! 23 settembre, Roma! Prenota subito il tuo posto! www.sergiomartinelli.eu/iscrizioni-asm . . . #actors #actorslife🎬 #accademiasergiomartinelli #mondoartisticoroma #recitazione #agenziaattoriroma #agenziacasting #castingcall #castingroma #roma #castingagency #castingagent #recitazionecinematografica🎬 #corsirecitazione #corsirecitazioneroma #studioemmeofficial #studioemme #studiaconnoi😎 #followus

A post shared by Emanuela Panatta🦋CIVICO 33📖 (@emanuelapanatta) on

Oggi ha 42 anni, ha conservato i capelli biondi e ha mantenuto la sua espressione solare e genuina, ma è cambiata molto e difficilmente un fan di Non è la Rai potrebbe riconoscerla!