Chiara Ferragni e Fedez umiliati da Briatore: “600 euro per una foto con 2 deficienti”

Ospite a ‘Non è L’Arena’ Flavio Briatore. Intervistato da Massimo Giletti, il noto imprenditore umilia in diretta Chiara Ferragni e Fedez. Ecco che cosa è accaduto.

Di recente il noto imprenditore Flavio Briatore è stato intervistato da Massimo Giletti, nel suo salottino di ‘Non è L’Arena’ in onda su La7. Nel corso della lunga intervista in cui, l’ex marito della nota Show Girl calabrese, Elisabetta Gregoraci, ha risposto a numerose domande, toccando diverse tematiche.

Massimo Giletti ad un certo punto dell’intervista ha introdotto un tema abbastanza caldo, il fenomeno ‘Ferragnez’, ovvero la nota coppia formata dal rapper Fedez e l’influencer di moda e make up, Chiara Ferragni. Le parole inaspettate di Briatore in diretta.

‘650 euro a sti deficienti’: Flavio Briatore ‘contro’ Chiara Ferragni a ‘Non è L’Arena’

Flavio Briatore intervistato a ‘Non è L’arena’ da Massimo Giletti, commenta il workshop di make up organizzato da Chiara Ferragni.

Nel corso della lunga intervista il noto conduttore chiede all’imprenditore cosa pensasse della trovata di Chiara Ferragni, la quale ha organizzato una masterclass in cui spiega “alle donne come si devono truccare”, ha spiegato Giletti, un evento durante il quale veniva data la possibilità, dietro il pagamento di 650 euro di potersi scattare una foto con la nota influencer.

La risposta di Flavio Briatore ha lasciato tutti senza parole. A metà tra l’indignazione e incredulità ecco che cosa ha rivelato in diretta:

“Io intanto vorrei capire chi dà 600 euro a questi deficienti”

La dichiarazione dell’imprenditore, ha subito suscitato l’ilarità del pubblico, la quale si è tramutata subito in silenzio, quando Briatore con serietà, ha aggiunto:

“Io non darei 600 euro a mio figlio per farsi una foto. I social media distolgono i giovani dal lavoro di tutti i giorni”

e ancora parlando dei modelli a cui spesso i giovani fanno riferimento, spesso “vuoti”, che hanno preso il posto di quei giovani che, armati di ambizione, hanno invece creato intorno a loro un futuro facendo impresa:

Io voglio vedere un imbianchino, un giovane che ha fatto impresa. Con i social tutti vogliono essere milionari senza fare un cazzo, invece bisogna lavorare”

Una realtà sempre più drammatica e influente a livello Globale, conclude l’imprenditore di fama internazionale.

Impostazioni privacy