Nek, chi sono la moglie e la figlia? Ecco Patrizia e Beatrice!

Chi sono la moglie e la figlia di Nek, Patrizia e Beatrice, la donna della vita del cantante e la sua unica figlia

Nek

Scopriamo insieme tutti i segreti di Nek, a partire da chi sono la moglie e la figlia del cantante italiano.

Chi è la moglie di Nek

Il cantante ha sposato Patrizia Vacondio nel 2006, dopo più di dieci anni assieme. Nel 2010 i due hanno messo al mondo la figlia Beatrice. Si tratta della primogenita per Nek, ma della secondogenita per Patrizia, che già aveva una figlia di nome Martina.

Patrizia Vacondio nasce nel 1973 a Sassuolo, la stessa città di origine del marito. La coppia ha attraversato diversi periodi bui nel corso della relazione.

Il cantante di Laura non c’è, intervistato da Vanity Fair, in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo, aveva infatti ammesso di aver tradito la moglie e madre di sua figlia Beatrice.

A distanza di tempo, però, sembra che il rapporto tra i due sia migliorato e oggi si godono la loro vita in grande serenità.

https://www.instagram.com/p/B-hQl7SnWq1/

Chi è la figlia del cantante

Non si è mai vista spesso sui social la figlia di Nek, che nel periodo di lockdown è stata invece presentata ai fan del cantante. Nek, infatti, ha recentemente pubblicato una foto che mostra la piccola Beatrice Neviani tenere tra le mani un figlio nel quale avrebbe scritto parte del testo della canzone, famosissima e di enorme successo, intitolata “E da qui”.

Il cantante ha voluto presentare la figlia ai suoi seguaci su Instagram e ha voluto mettere in evidenza il valore del loro legame affettivo. Complice questa quarantena, Nek, Beatrice e mamma Patrizia sono stati costretti a rimanere a casa, nella loro bellissima dimora di Sassuolo, e ne hanno approfittato per trascorrere un po’ di tempo insieme.

https://www.instagram.com/p/B_QLlsLHtpe/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy