Home Spettacolo Naike Rivelli completamente senza veli: il video da censura passa sui social

Naike Rivelli completamente senza veli: il video da censura passa sui social

CONDIVIDI

La figlia di Ornella Muti si mostra come mamma l’ha fatta: le Instagram stories sono vietate ai minori

Naike Rivelli nuda
Naike Rivelli

La figlia di Ornella Muti ci ha abituati a foto piccanti e a nudo integrali. In occasione della mostra del cinema di Venezia ha deciso di stupire i suoi follower con una serie di Instagram Stories da capogiro. Naike Rivelli si mostra come mamma l’ha fatta appesa ad un filo rosso.

View this post on Instagram

#naikerivelli #stiamoacasa Perché Siete andati tutti a fare la movida Perché?! ??????????????????? Ora fanno i tamponi.. 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ ma rispettare le norme no? 👯‍♀️🕺🏻👯‍♀️🕺🏻🍾👯‍♀️👯‍♀️🕺🏻🍾👯‍♀️🕺🏻? #irresponsabili #discoparty #vip #influencer #calciatori #briatore #cattivoesempio #movida #fuoriluogo #nonèilmomento #igiovani #seguono #cattivo #esempio #stateacasa #stateacasacheèmeglio🙏 #hello #hey #heyyou #caveterottoercazzo #naikerivelli #pensieri @ornellamuti @ig_italia questa foto è stata scattata ad Ischia prima del Covid. Quest’anno io sono rimasta tra le due famiglie nelle due case. Nord e Sud d’Italia. Niente eventi, niente discoteche niente serate, tappeti rossi, party, niente assembramenti. Solo qualche bella cena e qualche bel pranzo e passeggiata col proprio nucleo famigliare allargato. Ho fatto due appuntamenti di lavoro presi in luoghi all’aperto, con le giuste precauzioni e mantenendo le distanze e le regole. Poi sono rimasta sempre a casa. Abbiamo persino chiuso a gli ospiti il ritiro workshop yoga di questo Agosto.Abbiamo fatto quest’anno un ritiro privato col nucleo famigliare e la nostra @ong_kojohnvisan con cui abbiamo condiviso l’estate, perché abbiamo deciso che con la salita del numero dei contagi, meglio evitare ospiti per la loro e la nostra sicurezza. Detto questo, trovo incredibile come tanti vip (influencer calciatori politici) che ci hanno chiesto di stare a casa durante la pandemia, si siano catapultati a fare movida dando un cattivissimo esempio ai nostri giovani, e soprattutto facendo si che si creassero dei nuovi focolai che rischiano di mettere l’Italia più a terra che mai. Boh. Non vi capisco. Che ipocrisia e che menefreghismo totale.

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

Naike Rivelli senza veli su Instagram

La figlia di Ornella Muti ama provocare e lo fa sempre più spesso sui social dove non perde mai l’occasione di esprimere la sua opinione con i follower. Naike Rivelli ha sempre ammesso di non avere problemi a mostrare il suo corpo in qualsiasi situazione e non mancano polemiche  riguardanti i suoi atteggiamenti mostrati sui social.

IL VIDEO DI NAIKE : IMMAGINI FORTI =>