Nadia Toffa non interagisce più sui social, fan allarmati: chiedono notizie sulla sua salute

Nadia Toffa in cura per il tumore: assente da giorni sui social, scatta la preoccupazione dei sui fan dopo l’annuncio Le Iene

Nadia Toffa
Nadia Toffa assente dai social

Nadia Toffa, la sua assenza sui social fa preoccupare la sua famiglia virtuale, ecco tutte le novità.

La conduttrice non si presenta a Le Iene: il motivo

Domenica scorsa è andata in onda su Italia Uno l’ultima puntata della stagione de Le Iene, il programma di  inchiesta e reportage molto amato dai telespettatori. Una notizia, a poche ore dall’inizio della trasmissione,  ha fatto preoccupare i numerosi seguaci di Nadia Toffa. Il motivo? Su social è stato annunciato che la conduttrice bresciana non sarebbe stata presente in studio. Come tutti sanno, la Iena lotta dal 2017 la sua battaglia personale contro il tumore. Nell’ultimo periodo, Nadia Toffa si sta sottoponendo a delle cure molto pesanti che hanno richiesto un riposo forzato.

Dopo l’annuncio della trasmissione, non si hanno avuto più notizie delle conduttrice bresciana. Nadia Toffa è molto attiva sui social e non manca mai di condividere la sua quotidianità con la sua grande famiglia virtuale. Sono cinque giorni che il  suo account ufficiale di Instagram non è aggiornato e questo preoccupa i suoi follower, ecco le loro parole.

Le parole dei fan

Da giorni non si hanno  notizie sulle reali condizioni della conduttrice bresciana. Per tale motivo, nelle ultime ore, molti dei fan commentano la sua ultima foto postata su Instagram e chiedono informazioni sulla sua salute:

 “Nadia, ciao come stai? Facci segno che va tutto bene, siamo con te”.

E ancora:

“Nadia come stai? Come ti senti? Dacci notizie”

Molti dei suoi seguaci chiedono di avere notizie al più presto sulla sulle sue condizioni di salute e molti atri invece sottolineano che con la sua forza e determinazione, dimostrata in questi anni, riuscirà a superare questo brutto momento.

 

Impostazioni privacy