Nadia Toffa dopo l’ultima chemio, il drammatico sfogo: “Mi danno per morta”

Nadia Toffa è amatissima sui social ma purtroppo non sempre quelle che dà ai suoi fan sono buone nuove. Ecco cosa ha rivelato poche ore fa

Nadia Toffa ai fan si sfogo contro gli hater dopo la chemio
Nadia Toffa

Una frase che ha gelato i fan quella di Nadia Toffa. Anche lei che è amatissima sui social ha una manciata di persone che la odia, tanto da inventarsi su di lei fake news e o notizie decisamente sfalsate.

Nadia Toffa, la verità sulla malattia

Una verità, quella di Nadia Toffa che ha lasciato senza parole i fan che la seguono con amore sui social da quando la iena ha parlato apertamente della malattia. La conduttrice de Le iene si è scagliata contro chi la contesta e prende in giro via web  che lucra sul suo nome spacciando notizie false.

In un post, ieri ha raccontato ai fan di stare effettuando l’ennesima chemio. Una terapia che la sta aiutando a guarire dal cancro. Purtroppo però la malattia c’è ancora.

Nadia e il messaggio contro gli haters

Nadia Toffa ha voluto manifestare il suo pensiero nei confronti di chi critica il suo modo di parlare apertamente della malattia e delle sue conseguenze. A questi vanno aggiunti anche quelli che scrivono su di lei notizie fake.

Nadia si è duramente sfogata contro chi dice su di lei cose cattive augurandole persino la morte o anche solo raccontando cose estreme sua sua salute. Non si è risparmiati in insulti, anche piuttosto comprensibili. Nadia è rimasta duramente offesa dalle news che circolano sul web.

Non è la prima volta che la iena si sfoga contro gli odiatori. Oggi ha postato, invece, una foto della sua mitica Toto, il cagnolino ormai diventato mascotte del programma di Italia Uno. Alla foto Nadia ha aggiunta una riflessione sul sistema fiscale americano molto più efficiente di quello italiano perchè fondato su un dare e avere più giusto.

 

Impostazioni privacy