“Mia nipote ha un tumore alla testa” Nadia Toffa, un messaggio da brividi commuove i fan

Nadia Toffa è sempre pronta a comunicare ai fan la sua quotidianità. Spesso, quando può diffonde consigli e ne riceve anche tantissimi. Un messaggio in particolare ha commosso tutti

Nadia Toffa
Nadia Toffa, un messaggio commovente di un fa: “Mia nipote ha il cancro”

Nadia Toffa solo pochi giorni fa è finita in ospedale per un altro estenuante ciclo di chemio. La iena però tiene duro ed è sempre pronta ad incoraggiare tutti quelli che come lei devono combattere una battaglia per la vita. Il sostegno dei fan è fondamentale. Ed è per questo che ad ogni suo post piovono miriadi di commenti. Questa volta Nadia ha lanciato un messaggio molto profondo

Nadia, un messaggio drammatico

Un messaggio, quello che ha comunicato Nadia Toffa, in cui credono tantissime persone. La foto mostra una delle parti del corpo più belle di Nadia: gli occhi. La iena mostra lo specchio della sua anima senza difese, regalando un commovente pensiero:

“guardiamoci diritto negli occhi”

Una abitudine che con l’arrivo della tecnologia abbiamo lentamente un po’ perso, guardandoci attraverso degli schermi che riflettono una realtà distorta. Uno dei suoi fan ha però voluto comunicarle una sua recente triste scoperta. Il messaggio drammatico ha fatto commuovere il web.

“Mia nipote ha un tumore”: il commento straziante di un fan

Un fan ha voluto renderle noto di quanto appreso non molto tempo fa. La fan racconta che ha una nipote, di 30 anni, alla quale è stato purtroppo diagnosticato un tumore alla testa. Si tratta di uno dei tumori più devastanti, ma se preso in tempo curabile.

La fan ringrazia Nadia Toffa che con il suo esempio fa forza a tantissime altre persone che combattono la sua stessa battaglia. Nadia ha probabilmente non risponderà al commento (perché è difficile rispondere a tutti quelli che le scrivono), ma sicuramente incoraggerebbe la sua fan a non mollare: “Never give up” è solita dire.

La Iene continuerà ad essere sempre fonte di ispirazioni. Ci vorrebbero più donne come lei che rappresentano la fragilità che trova la forza nella sua umanità.

Ecco il post che Nadia ha pubblicato pochi minuti fa.

https://www.instagram.com/p/BvThu0DhlHp/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

Impostazioni privacy