Morgan, chi sono le figlie del cantautore? Ecco Anna Lou, Lara e Maria Eco!

Chi sono i figli di Morgan, vediamo insieme a quanto ammonta e da chi è composta la prole messa al mondo dal celebre cantante

Morgan

Scopriamo insieme tutti i segreti relativi ai figli di Morgan, 3 in tutto in età compresa tra quella adulta e la neonatale!

Chi sono i figli di Morgan

Chi è Anna Lou

Il celebre cantante Morgan ha avuto la sua prima figlia il 20 giugno del 2001, quando il cantante aveva soltanto 28 anni. Si tratta di Anna Lou Castoldi, venuta al mondo nel corso della relazione tra l’artista e Asia Argento, durata dal 2000 al 2006.

Oggi la giovane ha 19 anni ed è un’attrice: tra i film ai quali ha partecipato compare “L’Incompresa”. Il nome “Anna” è un omaggio alla sorella di Morgan, che morì nel 1996.

La ragazza è stata aspramente criticata, e poi segnalata alle autorità competenti, per aver imbrattato un autobus a Roma ed essersene vantata sul social.

Il sedile dell’autobus ha ricevuto la firma di Anna, che è stata segnalata perché imbrattare i mezzi di trasporto pubblici è un reato punibile secondo l’articolo 639 del codice penale, con la reclusione da uno a sei mesi o con una multa da 300 a mille euro. A seguito dell’episodio, la giovane si è scusata sui social attraverso un lungo post.

La 20enne Anna ha un fratello da parte di mamma Asia Argento, Nicola Giovanni Civetta, nato dalla relazione tra la figlia del maestro del brivido e Nicola Civetta. La giovane ha  anche una sorella, secondogenita di papà Morgan.

https://www.instagram.com/p/B0a_allIAPs/

Chi sono Lara e Maria Eco

Si tratta di Lara Castoldi, nata nel 2012. e che ora ha circa 8 anni. La piccola è venuta al mondo nel corso della relazione tra il cantante e Jessica Mazzoli, conclusasi nel 2013.

Morgan ora diventa papà per la terza volta. La compagna Alessandra Cataldo, infatti, ha dato alla luce una femminuccia, che la coppia ha chiamato Maria Eco Castoldi.

Impostazioni privacy