Asia Argento accusa Morgan “Drogarti sarà meno facile su una panchina” poi si elimina da Instagram

Morgan finisce per strada e si scaglia contro la sua ex compagna Asia Argento: “Non dare la colpa a me per le tue mancanze”. Lei lo aggredisce su Instagram

Morgan vs Asia
Morgan vs Asia

La scorsa settimana Morgan ha annunciato che il 5 giugno gli pignoreranno la casa e che gli toccherà dormire per strada come un senzatetto. Il musicista ha attribuito parte della colpa dei suoi guai finanziari all’ex compagna Asia Argento, che ieri su Instagram ha usato parole non proprio carine nei suoi confronti. Dopo questo sfogo Asia ha deciso di disattivare il suo profilo.

“Marco non ha perso casa per colpa mia, ma per le scelte che ha fatto (…).Fapassare me come la causa principale di tutti i suoi guai, ma non dice che dalla vendita della sua casa andranno ad Anna Lou  solo 6mila dei 160mila euro di debiti accumulati  per l’omesso versamento degli assegni di mantenimento”.

Morgan aveva debiti

Asia è un fiume in piena e continua a rivelarsi all’AGI. Durante il procedimento giudiziale da lei fatto partire nel 2013, sono venuti fuori altri grandi debiti che Marco aveva contratto con diversi soggetti, tra cui banche, erario, ecc.

Questo prevedeva una legge che Asia (tutt’ora) non comprende e che metteva  i crediti delle banche e quelli tributari prima del credito dei figli minori, il cui diritto, il ‘privilegio’ è limitato.

Le dispiace immensamente che Marco l’abbia individuata come capro espiatorio per le sue scelte dissennate. Ha sperato, dice, con tutta me stessa in questi anni che l’iniziativa giudiziale che è stata costretta a porre in essere potesse smuovere la sua coscienza e metterlo di fronte alle sue responsabilità; afferma che sarebbe stata pronta in ogni momento ad andargli incontro se solo lui avesse dato anche solo piccoli segnali di resipiscenza.

Asia e le parole su Morgan

Asia è dispiaciuta dal fatto che sembri rendersi conto della situazione soltanto adesso che le sue azioni hanno portato a conseguenze prevedibili per chiunque ma inimmaginabili per lui.

Ma meglio tardi che mai e se davvero questa è la volta buona che ha preso coscienza della situazione e intende riprendere in mano la sua vita ed iniziare a fare la cosa giusta, è pronta ad ascoltare quello che ha da dirle.

 

Impostazioni privacy