Monica Leofreddi dopo la preoccupante assenza sui social rompe il silenzio: “Superiamo anche questa”

Monica Leofreddi, dopo una breve assenza sui social, rompe il silenzio pubblicando un post che ha preoccupato non poco i fan. Ecco cosa è successo.

Monica Leoffrdi dopo la preoccupante assenza sui social rompe il silenzio: "Superiamo anche questa"
Monica Leofreddi

La celebre giornalista e conduttrice Monica Leofreddi, molto stimata e seguita sui social, rompe il silenzio dopo un breve periodo di assenza, pubblicando un post con il quale ha preoccupato i fan, i quali l’hanno sommersa con il loro affetto e abbracci virtuali. Ecco che cosa è successo.

Monica Leofreddi, il post dopo l’assenza dai social: “Mamma, Superiamo anche questa”

Non deve essere un periodo semplici per Monica Leofreddi, la quale sempre assidua sui social, ultimamente  si è presa una piccola pausa, si presuppone, stando all’ultimo post, per stare accanto alla madre.

La giornalista infatti do una breve assenza, è ritornata con un post che ha commosso e allertato tutti i suoi fan. La Leofreddi non ha dichiarato apertamente il motivo della sua assenza, ma il dolcissimo scatto mentre bacia sua madre e il commovente messaggio condiviso con chi la segue, lascia pensare a problemi di salute che proprio la madre sta affrontando.

All’interno del post, la conduttrice ha ringraziato con sommo affetto tutti coloro che  nonostante la sua assenza le sono stati acconto, col cuore e parole di conforto, in particolare si rivolge a suo marito Gianluca, fondamentale in questo momento così difficile:

“Grande mamma superiamo anche questa! Per un po’ di giorni sono stata assente dai social e ringrazio chi mi ha fatto arrivare il suo affetto comunque. È bello sapere che siete in tanti anche nell’assenza. Ora va molto meglio. Ho un marito meraviglioso che vuole bene a mia mamma quanto me e mi ha aiutato a starle vicino.

Monica Leofreddi, il preoccupante post sui social: “Ti siamo vicini”

Il post pubblicato dalla conduttrice diverse ore fa, ha subito catturato l’attenzione e il cuore dei suoi follower, i quali con i loro messaggi hanno letteralmente travolto la conduttrice d’affetto, d’amore, invitandola a godere di ogni momento con la sua dolcissima mamma, perchè “ogni attimo è prezioso”.

Ecco il post pubblicato dalla giornalista sul suo profilo social:

https://www.instagram.com/p/BvWHNdjBwkY/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy