Ricordate Mitch di Baywatch? La chirurgia a 68 anni l’ha rovinato – FOTO

Uno dei protagonisti indiscussi di Baywatch è cambiato completamente a causa della chirurgia, guardate com’è diventato oggi

Mitch baywatch trasformazione oggi

Baywatch è una delle serie cult che hanno segnato numerose generazioni. Tutti i protagonisti del telefilm erano in gran forma e  a lungo si sono imposti come figure iconiche alle quali ispirarsi.

Di tempo ne è passato e tutti gli attori hanno subito delle trasformazioni. Ce n’è uno in particolare che però si è completamente stravolto a causa della chirurgia. Stiamo parlando di Mitch, scopriamo com’è diventato!

Vi ricordate di Mitch di Baywatch? Vi rinfreschiamo la memoria

Mitch Buchannon era uno degli attori più apprezzati di Baywatch. Oggi l’attore che lo interpretava, cioè David Hasselhoff, è irriconoscibile.

L’attore, classe 1952, non era certo alle prime armi, ed era di fatto l’unico ad avere già una serie di lavori alle spalle. Il suo personaggio era il capo dei bagnini, un punto di riferimento per tutti.

L’attore, dopo due matrimoni finiti, uno con Catherine Hickland e uno con Pamela Bach, da cui ha avuto due figlie, oggi sembra un’altra persona.

Ecco come la chirurgia lo ha stravolto, è irriconoscibile

L’attore ha quasi 68 anni ed è molto diverso da come ce lo ricordavamo, con i capelli molto corti, le rughe e un imponente baffo.

https://www.instagram.com/p/B8PYR2Yi3NH/?utm_source=ig_embed

Secondo alcuni, si è ridotto davvero male e a causargli tanti guai sarebbe stato l’alcool, che probabilmente ha contribuito a cambiarlo così tanto

I problemi di alcolismo sono iniziati nel 2007, quando ha deciso di ricoverarsi per una disintossicazione. Due anni dopo, lo stesso problema lo ha spinto al secondo ricovero, mentre nel 2010 è arrivato il terzo.

I segni sul suo viso appaiono marcati ancor di più dall’uso della chirurgia, che, nonostante non celi i suoi tratti distintivi, lo rende molto diverso.

https://www.instagram.com/p/CALZHgKI_D3/?utm_source=ig_embed

Sono molte le star a cedere all’uso della chirurgia e tra queste, secondo alcuni, ci sarebbe anche l’interprete di Mitch di Baywatch, che ha sconvolto tutti con le sue ultime foto.

Impostazioni privacy