“Mio figlio viene prima di tutto”. Elisabetta Gregoraci, uragano di lacrime al GF Vip: cosa la fa crollare

Tempo di toccanti confessioni per Elisabetta Gregoraci, protagonista cardine e colonna portante del GF Vip 5. La showgirl parla dell’amore intenso per Nathan Falco e racconta come il legame con suo figlio sia diventato viscerale.

Elisabetta Gregoraci, GF Vip 5

Immagini toccanti, quelle che ritraggono Elisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello Vip 5. Come è noto, l’ex signora  Briatore non riesce a pensare di proseguire la sua permanenza nella casa sino a febbraio 2021. Immagini toccanti, che trasmettono tutto il suo strazio e la nostalgia per suo figlio.

In un filmato tratto dal live su Mediaset Extra, si evince come la showgirl calabrese non riesca a superare la lontananza da Nathan Falco, il primogenito nato dal matrimonio con Flavio Briatore. Il suo sfogo con Pierpaolo Petrelli non è scoppiato per il prolungamento del reality show in sé, quanto per il forte desiderio di riabbracciare suo figlio.

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli si emozionano: lacrime a fiumi

Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci, seduti molto vicini su un divanetto del salone, si confrontano e si consolano vicendevolmente. L’ex velino le confessa di non riuscire a pensare di rimanere nella casa in sua assenza:

“Non riesco a pensare di stare qui senza te e senza Enock…
Se ti avessero detto sin dall’inizio che il programma sarebbe durato 5 mesi avresti accettato?”

L’ex Lady Briatore dice di no, accarezza il viso di Pierpaolo e gli prende la mano. I due amici speciali si scambiano tenere effusioni. Poi l’amore viscerale per Nathan Falco riaffiora nella mente di Elisabetta:

Mio figlio viene prima di tutto… Non può stare senza la madre…”

Poche e sentite parole cariche di significato. Quando si tratta di Nathan Falco la showgirl non riesce a trattenere le emozioni. Lacrime a fiumi.

Impostazioni privacy