Miley Cyrus, necessaria un’operazione: la cantante finisce sotto i ferri: stop alla musica

Miley Cyrus la bellissima cantante americana, operata d’urgenza alle corde vocali, ma a fianco alla giovane pop star c’è il nuovo fidanzato

Miley Cyrius
Miley Cyrus operazione corde vocali

La bellissima pop star Miley Cyrus torna di nuovo sotto la luce accecante del gossip. Questa volta a portarla sotto la luce dei riflettori è un operazione che la bella Miley sta subendo in queste ore.

Miley Cyrus operazione

La bella cantante americana che ha avuto il suo grande successo con la serie tv “Hanna Montana“, sta facendo ancora discutere di lei ma questa volta per un operazione che ha dovuto subire d’urgenza. La cantante infatti oggi è costretta a prendersi un periodo di riposo forzato dalla musica.

In queste ultime ore infatti sono trapelate diverse notizie sulle sue condizioni di salute della cantante. Nelle ultime ore, infatti, la cantante ha annunciato di essere convalescente perché ultimamente ha subito un operazione alle corde vocali.

Miley Cyrus intervento alle corde vocali

La bella cantante lo ha annunciato proprio in una delle sue solite e innumerevoli Instagram Stories, in cui si è immortalata, con un camice da ospedale e una flebo attaccata al braccio. Insieme a lei anche la mamma che si sta prendendo cura di sua figlia Miley. La stessa infatti una foto su Instagram ha scritto:

“Il modo in cui ti present può determinare come ti senti! Grazie mamma perché stai aiutando questa piccola malata ad assumere un aspetto migliore, spazzolandomi i capelli e prendendoti cura di me. Grazie, sei la migliore!”

dedicando un pensiero alla sua dolce mamma.

Ma a prendersi cura della giovane cantante non c’è solo la mamma, ma anche la sua nuova fiamma che in questo ultimo periodo sta spopolando insieme alla cantante su Instagram.

Ma la giovane ci tiene a sottolineare che l’intervento non le impedisce comunque di comunicare con i suoi fan, ma ci tiene a sottolineare che a causa dell’intervento subito, dovrà restare a riposo per un bel po e rimandare gli impegni musicali.

Impostazioni privacy