‘Mia figlia vuole morire’ Michelle Hunziker la commovente confessione: la ragione della folle volontà

Michelle Hunziker ha preoccupato non poco i fan con alcune delle sue ultime Stories Sui social. La figlia Cecilia ‘vuole morire’, il motivo lascia la showgirl e i fan senza parole

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Michelle Hunzinker è tra le più desiderate showgirl del panorama dello spettacolo italiano.

Di Origine Svizzera, Naturalizzata italiana, è attualmente sposata con il noto imprenditore Tomaso Trussardi, dal cui matrimonio sono nate due splendide bambine, Sole e Celeste.

Nelle ultime ore, è tornata sotto i riflettori proprio per la loro piccola Celeste la quale ha sorpreso e preoccupato la Showgirl con alcune particolari dichiarazioni. Scopriamo di più.

Michelle Hunzinker:’Celeste vuole morire’

Questa mattina, la moglie di Tomaso Trussardi si è concessa qualche minuto di relax andando dal parrucchiere.

Durante la permanenza, la showgirl ha rivelato attraverso le sue Stories, che la piccola Celeste le avrebbe fatto delle domande al quanto particolari, con dichiarazioni altrettanto inconsuete.

https://www.instagram.com/p/B5yI5C-i22L/?utm_source=ig_web_copy_link

Con curiosità le bambine le hanno chiesto dove fosse nato Dio, e quanti giorni Mosè avrebbe impiegato per portare gli Ebrei nel deserto:

‘Ho un problema, le bambine hanno iniziato a farmi domande esistenziali, mi hanno chiesto: ‘Cos’è l’eternità’, ‘Quando possono conoscere Dio’ e ‘Quanto ci ha messo Mosè a portar il popolo ebreo nel deserto’. E adesso cosa dico?’

ha raccontato Michelle Hunzinker sui social, la quale ha poi puntualizzato al di la delle complessità delle domande a cui rispondere, è rimasta colpita da una dichiarazione fatta dalla sua Celeste.

Celeste Trussardi: ‘Voglio morire per conoscere Dio’

La bambina alle risposte della madre ha chiuso il discorso, asserendo di voler morire per conoscere Dio, dato che è la chiave ad ogni dubbio e risposta:

‘Ho iniziato a dare delle risposte e si è concluso il viaggio con Cece che mi ha detto: ‘Mamma allora io voglio morire perché voglio conoscere Dio, se Dio ha tutte le risposte meglio morire’

Decisamente stupita e preoccupata, Michelle Hunzinker ha così sdrammatizzato spiegando a Celeste che la vita è unica è va vissuta in pieno sulla terra.

 

Impostazioni privacy