Michelle Hunziker, incidente: è successo stamattina al risveglio: ‘E’ stato disgustoso’

Tramite stories la conduttrice svizzera ha raccontato il contrattempo inaspettato avvenuto in casa al risveglio: ecco cosa è successo.

Michelle Hunziker è solita condividere la sua quotidianità sul web. Questa volta, la conduttrice svizzera ha voluto raccontare cosa le è successo al suo risveglio: l’incidente domestico è disgustoso.

Michelle Hunziker

Carismatica, brillante, solare e sopratutto bellissima. Questi sono solo alcuni degli aggettivi che possono essere utilizzati per descrivere uno dei volti più amati del piccolo schermo.

Parliamo, ovviamente, di Michelle Hunziker. Oltre ad essere una conduttrice amatissima dal pubblico italiano, è seguitissima anche sui social dove vanta un cospicuo numero di follower sempre pronti ad apprezzare ogni suo singolo post.

La presentatrice svizzere è solita condivide gli attimi più importanti della sua vita quotidiana anche quelli ‘imbarazzanti‘.

Il suo risveglio non è stato dei migliori e lei stessa ha raccontato quanto accaduto pochi minuti dopo essersi svegliata: pare abbia calpestato i bisogni del suo amato cane.

Il racconto della conduttrice svizzera

Un risveglio ‘traumatico’ per la conduttrice svizzera. Sul suo account IG sono apparse una serie di stories in cui Michelle Hunziker racconta quanto è successo pochi minuti dopo essersi alzata dal letto:

«Stamattina, con il piede scalzo ancora caldo di lenzuolo, sono entrata in cucina. E sapete cosa ho calpestato? È proprio quello che state pensando…».

La moglie di Tomaso Trussardi fa intendere dunque di aver capestato il bisognino di uno dei suoi cani. Ma come sempre non perde il sorriso e commenta così il piccolo imprevisto:

 «Vorrà dire che sarà una giornata fortunata».

Anche in questa circostanza è in grado di vedere il bicchiere mezzo pieno.

Impostazioni privacy