Michele Morrone offende Belén Rodríguez: “è solo te*te e cu*o”

Ecco cosa sta succedendo in queste ultime ore, a causa della polemica innescata dall’attore italiano sulla showgirl argentina.

Il bellissimo attore Michele Morrone avrebbe rilasciato qualche dichiarazione di troppo, che avrebbe offeso la bellissima modella italo-argentina.

Belen Rodriguez Michele Morrone

Ecco quali sono state le frasi esatte pronunciate dall’attore italiano nei confronti della bellissima mamma di Santiago e di Luna Marie.

La liason tra Belen Rodriguez e Michele Morrone

Nel corso dell’estate del 2020, il settimanale Chi aveva lanciato uno scoop incredibile. Prima che Belen Rodriguez intraprendesse una relazione con Antonino Spinalbese, infatti, circolava la voce che è la modella argentina si fosse infatti invaghita di Michele Morrone.

In base a quanto riportato dal settimanale, i due si sarebbero scambiati dei messaggi su Instagram, che sarebbero poi sfociati in un incontro, anche se nessuno è riuscito mai a paparazzarli.

Né Belen né Morrone hanno mai confermato il gossip. A distanza di quasi un anno, arriva non soltanto la smentita, ma la polemica innescata da Morrone, che ha fatto finire la Rodriguez al centro dell’attenzione mediatica.

Ecco cosa sta succedendo nelle ultime ore, una vera e propria bufera.

Michele Morrone offende Belen, scoppia la bufera

Michele Morrone è finito su tutti i giornali a seguito di alcune incredibili dichiarazioni rilasciate sulla showgirl argentina.

L’attore italiano, infatti, avrebbe smentito il gossip dell’anno scorso che li voleva insieme e avrebbe addirittura offeso la modella:

“C’è chi mi consiglia di fidanzarmi con Belen. Il mio prototipo di donna è più altolocato di due te**e e un cu*o, però magari… chi lo sa.”

Questa è stata una delle frasi incriminate che sarebbero state pronunciate da Michele Morrone nel corso di una storia su Instagram e che non sarebbero passate inosservate ai fan di Belen Rodriguez.

Secondo molti, Michele Morrone avrebbe ampiamente esagerato nei confronti della showgirl argentina. Chi ha ragione secondo voi?

Impostazioni privacy