Meghan Markle sbotta ‘Sono stufa’: lascia l’Inghilterra, lo sgarro alla Regina Elisabetta

Meghan Markle ‘stufa’ di vivere a Corte, la decisione della Duchessa del Sussex

Meghan Markle vuole trasferirsi in America con Harry e Archie
Meghan Markle
Sono ormai note le tensioni presso la Corte Reale D’Inghilterra, per gli atteggiamenti ribelli e da Prima Donna, mostrati da Meghan Markle, i quali non sono ormai più tollerati dalla Regina Elisabetta e sua cognata Kate Middleton, moglie del Principe William.
Con l’arrivo del ‘Black Prince’, il piccolo Archie nato da poco più di un mese, si sperava venisse raggiunto un certo equilibrio a Buckingham Palace.
Pare al contrario che le cose siano estremamente peggiorate. La Duchessa del Sussex, moglie del Principe Harry si dice infatti infelice e messa da parte. Per questo motivo, l’ex star della fortunata Serie TV, ‘Suits’, starebbe pensando ad un cambiamento drastico per se e la sua famiglia.

Meghan Markle è ‘infelice’: la drastica decisione della Duchessa del Sussex

Meghan Markle, bellissima e ribelle moglie del Principe Harry, secondo quanto rivelano fonti interne a Buckingham Palace, ‘non è felice di venire al secondo posto’ dopo Kate Middleton e William Windsor, per non parlare delle tensioni che già normalmente aleggiano a Corte per il suo modo di essere ‘troppo esuberante’ per la Corte Inglese.

La Convivenza a Corte, starebbe di conseguenza diventando al quanto ‘intollerabile’, non solo per lei ma anche per gli altri mebri della famiglia Reale. A tal proposito starebbe seriamente pensando di trasferirsi insieme alla sua famiglia oltre oceano, lontana dal Regno Unito.

L’intenzione della Duchessa del Sussex sarebbe quella di traslocare, insieme ad Archie e il Principe Harry nello stato della California, a Los Angeles dove attualmente vive la madre.

Le sarà ‘concesso’? O per sfuggire alle tensioni farà le valigie ignorando i protocolli ancora una volta?

Impostazioni privacy