Meghan Markle, il figlio camuffato per nascondere la pelle: l’inquietante ‘ordine’ della Regina Elisabetta

Meghan Markle, i rumors che riguardano il colore di pelle del Royal Baby e le voci vergognose sulla Regina Elisabetta

Meghan Markle
Meghan Markle e La Regina Elisabetta

Lunedì scorso è nato il primogenito della coppia formata da Meghan Markle e Il Principe Harry. Quando è stata diffusa la notizia che la Duchessa di Sussex era in travaglio, i fan della famiglia reale sono entrati in fibrillazione. A pochi giorni dall’arrivo del piccolo Archie non si placano le polemiche attorno alla sua nascita.

La nascita del Royal Baby

Il sei maggio Meghan Markle e Il Principe Harry sono diventati genitori di un bel maschietto: Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Il primogenito dei Duchi di Sussex è nato alle ore 5:26 e pesa ben 3.26 kg. Dopo il lieto evento, però si è diffuso il malcontento tra i fan della famiglia reale. Il motivo? Subito dopo la nascita del Royal Baby, si è scoperto che l’annuncio è giunto diverse ore dopo che Meghan Markle aveva già partorito. Alcuni fan hanno addirittura ipotizzato che il piccolo sia nato due settimane prima rispetto alla data ufficiale. Ad ogni modo, molti di questi ipotizza che ci sia stato anche un ritardo nel presentare il piccolo al mondo per un motivo alquanto bizzarro.

Le ipotesi dei fan della famiglia reale

Secondo quanto riportato dal sito Il Tempo due sono le ipotesi per cui il piccolo della famiglia reale è stato presentato al mondo con ritardo. Il Daily Mail riporta la notizia che i Duchi di Sussex hanno richiesto espressamente la presenza di un’emittente americana per presentare al mondo il loro primogenito e che il ritardo sia stato pagato dai media che hanno avuto accesso alle  sale di Windsor Castle.

Per ciò che concerne la seconda ipotesi, girano voci che fanno rabbrividire sulla Regina Elisabetta. Il sito sopracitato riporta voci alquanto bizzarre sul ritardo sulla prima apparizione pubblica del piccolo Archie. Stando a questi pettegolezzi, la Regina Elisabetta era preoccupata del  colore della pelle di suo nipote e per tale motivo avrebbe voluto aspettare in modo da coprirlo bene.

Si tratta ovviamente di pettegolezzi, e nessuna di queste ipotesi trova riscontro nella realtà.

 

 

 

Impostazioni privacy