Meghan Markle ‘È incinta del secondo figlio’: impazza il gossip sulla Duchessa

Famiglia Reale, Meghan Markle e il Principe Harry di nuovo genitori? Dopo l’arrivo del primogenito i due sarebbero pronti a diventare di nuovo genitori?

Meghan Markle
Meghan Markle incinta

Finalmente dopo mesi dalla nascita del piccolo Archie la Duchessa si Sussex Meghan Markle e il Principe Harry sembrano aver ritrovato il sereno. A quanto para infatti la coppia sarebbe pronta ad diventare per la seconda volta genitori. A quanto pare a mettere in giro la voce, sarebbero stati alcuni rumors molto vicini alla Famiglia Reale.

Meghan ed Harry lontano da Londra

I due ormai sposati da circa un anno con la nascita del piccolo Archie sembrano essere ancora più uniti. La coppia infatti avrebbe già comunicato il loro trasferimento in Africa, con lo scopo di poter riscoprire le origini della bellissima Meghan Markle. Ma non solo, i due infatti si sono prefissati, che il loro piccolo Archie dovrà vivere lontano dal gossip e dal clamore mediatico.

Meghan Markle incinta per la seconda volta

La bellissima Duchessa di Sussex continua a far parlare di se. La giovane Meghan infatti secondo alcuni rumors sarebbe pronta a diventare per la seconda volta mamma, alcuni addirittura sospettano che sia già incinta del suo secondo bambino. Al momento i due sono molto concentrati sul primogenito e sulla sua crescita. La coppia sembra essere più innamorati e più affiatati che mai grazie all’arrivo del loro piccolo Archie.

Secondo quanto riportato dai rumors molto vicina alla famiglia Reale, la coppia aspetterebbe un secondo bambino. A comunicare l’arrivo di una nuova gravidanza sarebbe proprio l’esperta reale Katie Nicholl, che avrebbe dichiarato:

 “Fonti vicine alla coppia mi hanno detto che voglio avere una grande famiglia. E i due sono, a detta di tutti, dei genitori straordinari. La loro vita è cambiata enormemente“.

…. Probabilmente avremo un annuncio di gravidanza entro l’anno prossimo. Ma, per il momento, l’attenzione è ovviamente tutta su Archie“.

È Quello che ha dichiarato l’esperta Katie Nicholl.

Impostazioni privacy